Inter, Verratti è il grande obiettivo per Giugno

Julian

Bannato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
1
Quindi è ufficiale : quello con i soldi veri sono i cinesi dell'Inter, mentre quelli che stanno comprando il Milan sono più modesti

aspetta un attimo prima falli arrivare poi vedremo però sicuro non sono 5 volte più ricchi di Suning come qualcuno qui dentro diceva.... non credo proprio
 

Julian

Bannato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
1
non so se proprio Verratti ma 2-3 colpi importanti champions o no champions li faranno Suning ha una potenza economica mostruosa e in estate avranno le mani libere
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Verratti è il giocatore giusto per cambiare la mediana rossonera, per lui si possono anche fare follie.

Anche Klaassen sarebbe l'giocatore giusto per cambiare la mediana rossonera, il problema per arrivare a Verratti è il super contratto che ogni anno rinnova col PSG, non hanno potuto nenmeno Barcelona e Real Madrid.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dall'edizione odierna di Repubblica, arrivano conferme sull'interesse sempre più forte dell'Inter per Marco Verratti. Suning, nella persona di Zhang Jindong, ha deciso: Verratti sarà il primo obiettivo della lista per i rinforzi estivi dei nerazzurri. La proprietà cinese interista è disposta a fare follie pur di portare il centrocampista italiano in Serie A, alla corte di Pioli, per dare un segnale al calcio italiano e mondiale: l'Inter è tornata.
Secondo quanto riportato da Repubblica la base di partenza per acquistare Verratti dal PSG è di 78 milioni di Euro, e la società interista sarebbe disposta ad offrire al giocatore carta bianca su ingaggio e durata del contratto.
L'Inter dovrà però guardarsi dalla concorrenza di Juventus e Bayern Monaco, che monitorano il giocatore al pari dei nerazzurri.

Anche il Milan segue Verratti, Sino lo ha inserito tra i suoi obiettivi, ma è più un sogno, per l'Inter è un obiettivo concreto.

Che Repubblica sappia quali siano i sogni e gli obiettivi concreti del mercato prossimo venturo per il Milan di soggetti che nemmeno conosce, è circoostanza,assai dubbia. Repubblica da tempo parla un po' di tutto, ma di fatti riporta poco o nulla, Ravezzani al confronto sta offrendo performances giornalistiche più interessanti. Su Verratti all'Inter, ribadiamo, continuano le telefonate, confidiamo che prima o poi qualcuno risponderà. :)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se Montella facesse il miracolo di portarci in Champions e per maggio il closing fosse cosa ormai fatta, portare Verratti a Milano dovrebbe essere una priorità. Sarebbe da matti almeno non provarci seriamente.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Verratti deve essere il primo acquisto di questa fantomatica cordata di acquisizione. Non ci sono se, forse, ma.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
mah, vi esaltate tutti per uno che non ha dimostrato niente.
Buon giocatore, ma certo non un centrocampista universale, devi costruirgli la squadra su misura per farlo rendere, e non ha la classe di un Pirlo.

Per me non vale minimamente un ingaggio folle, né un investimento di 60-70 mln.

Si chiamasse Verratthosen non se lo cagherebbero cosi tanto.

Lo idealizzate, ma c'é almeno tanto fumo quanto arrosto
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Quindi è ufficiale : quello con i soldi veri sono i cinesi dell'Inter, mentre quelli che stanno comprando il Milan sono più modesti

Perché lo hai capito solo adesso ?
Se avevano tutti questi soldi come dicono alcuni utenti di questo forum (senza avere prove) avrebbero già comprato il Milan in un modo o in un altro,non tirate in ballo la fesseria delle autorizzazioni,perché in questo mondo con la grana risolvi tutto.
Io non ci ho mai creduto alla cessione del Milan,l'unico momento in cui davvero ci ho creduto è quando questi hanno fatto un comunicato ufficiale in cui diceva che il 13 dicembre ci sarebbe stato il closing.
Non ho mai capito se la gente ci crede veramente oppure lo fanno apposta,ma penso che a molti da fastidio la realtà.
 
Alto
head>