Inter - Verona. Sabato 31 Marzo ore 15.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Impegno casalingo per l'Inter contro il Verona di Pecchia, inguaiato nella lotta per non retrocedere. I nerazzurri devono obbligatoriamente strappare 3 punti.

Diretta su Sky, Premium e le piattaforme streaming.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
383
Vediamo se subiscono un contraccolpo psicologico a causa delle vicende societarie o se al contrario giocano incavolati neri
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giornata complicatissima per noi, perché se tutto andrà bene, rischieremo di arrivare al derby anche a -7.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se finisce 3 a 0 è poco. Finirà almeno 6 a 0.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
e poi dicono che Suning non caccia i soldi... mai visto un gol così in Serie A... tanto le inchieste le fanno solo sul Milan
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Verona di sta minchia, già sotto di due. Speravo che un minimo fosse ostica sta partita, tipo noi col chievo. Invece zero propio. Se penso che magari non andremo in champion per colpa della partita con sti cessi maledetti. Come è stato possibile perdere 3-0 col Verona???
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
Verona di sta minchia, già sotto di due. Speravo che un minimo fosse ostica sta partita, tipo noi col chievo. Invece zero propio. Se penso che magari non andremo in champion per colpa della partita con sti cessi maledetti. Come è stato possibile perdere 3-0 col Verona???

io non ho visto la partita che abbiamo perso a Verona ma sto guardando questa: il Verona non sta neanche provando a fare qualcosa, sono fermi dal 1° minuto, nessuna reazione dopo i gol subiti, una cosa vergognosa al limite del ridicolo...

dai, diciamoci la verità, viste le partite di oggi e con la Samp: qualcuno (Lega serie A?) ha deciso di mandare Suning in Champions League, voglio dire, questi fino a 2 giornate fa erano morti e sepolti
 
Alto
head>