Inter - Verona: 9 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nico Lopez sta sbocciando

Da quanti anni ve la meno che questo ragazzo per me è a livello di talento il più cristallino della serie A? Quando mentalmente si metterà in testa di avere più coraggio, cattiveria e determinazione questo qui spacca tutto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Data la situazione in cui versiamo non c'è nulla da gioire delle sfortune altrui,ma al gol del 2-2 ho esultato tanto,lo ammetto. :cool:

ma c'è sempre da gioire contro l'inter, io spero sempre che facciano figuracce e devo dire che non mi deludono mai, sto quasi per amare questa squadra :asd:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Fuori Iturbe, dentro Nico Lopez.
L'uruguayano ha più potenzialità IMHO.

molto più oiffensivo nico lopez, iturbe parte più da lontano, però davvero un gran bel giocatore, deve ancora imparare a giocare con i compagni, quando capirà questo diventerà un grandissimo..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Da quanti anni ve la meno che questo ragazzo per me è a livello di talento il più cristallino della serie A? Quando mentalmente si metterà in testa di avere più coraggio, cattiveria e determinazione questo qui spacca tutto.

deve essere meno individualista, mandorlini lo mette sempre nel secondo tempo perchè spesso gli risolve molte partite ma quando lo mette dall'inzio non riesce mai a rendere come quando subentra, però ha qualità davvero da grandissimo, un controllo di palla in velocità che non è da tutti..
 
Alto
head>