Inter a un passo da Pjaca, obiettivo del MIlan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
L'estate comincia come l'anno scorso....

Kondogbia
Pjaca
Ma veramente... Io non lo so come ogni anno la gente si rallegri pensando "eh ma pjaca bisogna vederlo ora, non è che è messi".. Quando quel "messi" lo vogliamo tutti, ce l'hanno fregato e poche chiacchiere.
Intanto pure su zielinski il Napoli ci ha praticamente fregato a meno che non rifiuti lui perché hanno l'accordo... Qua parliamo semplicemente di aria fritta ma gli affari li fanno gli altri
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Quoto, a leggere certi commenti sembra che abbiano preso Messi, se prendono Jesus o come su chiama quel ragazzino brasiliano allora mi sa che ci sarà un suicidio di massa, il ragazzo mi sembra molto forte da quel poco che ho visto ma calma, sicuramente non fallirà ma ricordo ancora gli Shaqiri e compagnia bella tutti disperati e poi...

Non è per il giocatore in sé, lo sconforto deriva dal fatto che per l'ennesima volta sfuma un obiettivo che sembrava a portata di mano. Come accadde per Brozovic e Miranda. Due giocatori che ci avrebbero fatto molto comodo e che invece son finiti all'Inter.

Poi Galliani subisce gli improperi dei tifosi e per rimediare ai danni ne combina altri più grossi: ad es.: sfumato Kondogbia, siamo riparati su Bertolacci con gli effetti catastrofici che tutti sappiamo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ma veramente... Io non lo so come ogni anno la gente si rallegri pensando "eh ma pjaca bisogna vederlo ora, non è che è messi".. Quando quel "messi" lo vogliamo tutti, ce l'hanno fregato e poche chiacchiere.
Intanto pure su zielinski il Napoli ci ha praticamente fregato a meno che non rifiuti lui perché hanno l'accordo... Qua parliamo semplicemente di aria fritta ma gli affari li fanno gli altri

Esatto.

Zielinski era perfetto per noi, ma è un acquisto troppo intelligente...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ma veramente... Io non lo so come ogni anno la gente si rallegri pensando "eh ma pjaca bisogna vederlo ora, non è che è messi".. Quando quel "messi" lo vogliamo tutti, ce l'hanno fregato e poche chiacchiere.
Intanto pure su zielinski il Napoli ci ha praticamente fregato a meno che non rifiuti lui perché hanno l'accordo... Qua parliamo semplicemente di aria fritta ma gli affari li fanno gli altri

La questione ora se realmente i due interessassero il Milan, perchè si parla che Inter e Napoli hanno l'accordo da settimane. Quindi le news sull'interessamento del Milan possono essere anche dell boutade giornalistiche.....
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io sono avvilito perché questa società non fa 1 sola cosa che vogliano i tifosi. E anzi fa tutto quello che non vorremmo. Mi manda ai pazzi tutto ciò.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Pjaca su Facebook : "Dopo aver letto numerosi articoli sulla 'mia adesione all'Inter' voglio solo dire che non è vero. Da un paio di giorni sono in vacanza"

Bargiggia :pat:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Anche l'agente del giocatore Marko Naletilic, interpellato da FcInterNews.it, si accoda: "Non c'è nulla di vero in merito a questa situazione".

:muhahah: :muhahah: :muhahah:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Pjaca su Facebook : "Dopo aver letto numerosi articoli sulla 'mia adesione all'Inter' voglio solo dire che non è vero. Da un paio di giorni sono in vacanza"

Bargiggia :pat:
Sese lunedì aspettati la firma...
Pure Ibra non aveva ancora scelto.. Si è visto poi..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Io sono avvilito perché questa società non fa 1 sola cosa che vogliano i tifosi. E anzi fa tutto quello che non vorremmo. Mi manda ai pazzi tutto ciò.

La società non è deve fare le cose che vogliamo noi tifosi, ma le cose giuste. Quello che non fa da oramai 2 lustri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>