Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 183

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Vero, ma direi che in questo periodo, con le novità all' orizzonte, un pò più di ottimismo sia certamente dovuto.
    Le novità? Tipo Lapadula e Montella? WOW roba forte..
    Un mese fa eravamo a parlare di Emery e Ibrahimovic.....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    L'estate comincia come l'anno scorso....

Kondogbia
    Pjaca
    Ma veramente... Io non lo so come ogni anno la gente si rallegri pensando "eh ma pjaca bisogna vederlo ora, non è che è messi".. Quando quel "messi" lo vogliamo tutti, ce l'hanno fregato e poche chiacchiere.
    Intanto pure su zielinski il Napoli ci ha praticamente fregato a meno che non rifiuti lui perché hanno l'accordo... Qua parliamo semplicemente di aria fritta ma gli affari li fanno gli altri
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Quoto, a leggere certi commenti sembra che abbiano preso Messi, se prendono Jesus o come su chiama quel ragazzino brasiliano allora mi sa che ci sarà un suicidio di massa, il ragazzo mi sembra molto forte da quel poco che ho visto ma calma, sicuramente non fallirà ma ricordo ancora gli Shaqiri e compagnia bella tutti disperati e poi...
    Non è per il giocatore in sé, lo sconforto deriva dal fatto che per l'ennesima volta sfuma un obiettivo che sembrava a portata di mano. Come accadde per Brozovic e Miranda. Due giocatori che ci avrebbero fatto molto comodo e che invece son finiti all'Inter.

Poi Galliani subisce gli improperi dei tifosi e per rimediare ai danni ne combina altri più grossi: ad es.: sfumato Kondogbia, siamo riparati su Bertolacci con gli effetti catastrofici che tutti sappiamo.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Ma veramente... Io non lo so come ogni anno la gente si rallegri pensando "eh ma pjaca bisogna vederlo ora, non è che è messi".. Quando quel "messi" lo vogliamo tutti, ce l'hanno fregato e poche chiacchiere.
    Intanto pure su zielinski il Napoli ci ha praticamente fregato a meno che non rifiuti lui perché hanno l'accordo... Qua parliamo semplicemente di aria fritta ma gli affari li fanno gli altri
    Esatto.

Zielinski era perfetto per noi, ma è un acquisto troppo intelligente...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    La questione ora se realmente i due interessassero il Milan, perchè si parla che Inter e Napoli hanno l'accordo da settimane. Quindi le news sull'interessamento del Milan possono essere anche dell boutade giornalistiche.....

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Io sono avvilito perché questa società non fa 1 sola cosa che vogliano i tifosi. E anzi fa tutto quello che non vorremmo. Mi manda ai pazzi tutto ciò.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Pjaca su Facebook : "Dopo aver letto numerosi articoli sulla 'mia adesione all'Inter' voglio solo dire che non è vero. Da un paio di giorni sono in vacanza"

Bargiggia
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Anche l'agente del giocatore Marko Naletilic, interpellato da FcInterNews.it, si accoda: "Non c'è nulla di vero in merito a questa situazione".

Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Pjaca su Facebook : "Dopo aver letto numerosi articoli sulla 'mia adesione all'Inter' voglio solo dire che non è vero. Da un paio di giorni sono in vacanza"

Bargiggia
    Sese lunedì aspettati la firma...
    Pure Ibra non aveva ancora scelto.. Si è visto poi..
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Io sono avvilito perché questa società non fa 1 sola cosa che vogliano i tifosi. E anzi fa tutto quello che non vorremmo. Mi manda ai pazzi tutto ciò.
    La società non è deve fare le cose che vogliamo noi tifosi, ma le cose giuste. Quello che non fa da oramai 2 lustri.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.