Inter a un passo da Pjaca, obiettivo del MIlan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
La Gazzetta conferma: Pjaca ad un passo dall'Inter. Lunedì le visite.

Malissimo. Ma fino a che si è in mano a Galliani, che sia un periodo transitorio o meno, i risultati sono questi.

O lo capiscono di silurare questo maledetto, o non ne usciamo... neanche con tutti i miliardari del mondo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,541
E che stati d'animo bisogna tenere? Dobbiamo ridere e cantare per vazquez e tutti i cessi che vuole Montella? Oppure bisogna essere felici che finalmente un nome internazionale del calibro di Arbeloa a costo 0 lo stiamo trattando ? Ma si, tanto si chiama sempre Alvaro.. Morata/Arbeloa cambia solo il cognome..
Non mi pare che Pavoletti o Vazquez abbiano firmato per il Milan, o forse sono male informato.
Capisco la delusione, ma non capisco la voglia di sparare contro il Milan ad ogni occasione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questa dirigenza ne avrebbe veramente troppe da farsi perdonare...che vendano immediatamente, per carità...non vedo l'ora arrivi il 7...uno squarcio ormai non più ricucibile tra tifosi-dirigenza
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,541
No infatti sei informatissimo ;) ... Abbiamo così tanti obiettivi che non ne concludiamo mezzo
Concludo con questo messaggio, visto che i botta e risposta sono vietati.

I nostri obiettivi di mercato non li sanno ne Sky, ne noi ne altri. Tant'è che per Lapadula non si parlava di Milan minimamente, anzi si diceva che dovesse andare al Napoli fino al giorno prima.
Prima di spalare fango in maniera ingiustificata in ogni occasione, aspetterei la fine del mercato.
Io sono molto critico in generale, ma adesso questo isterismo è stucchevole.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Concludo con questo messaggio, visto che i botta e risposta sono vietati.

I nostri obiettivi di mercato non li sanno ne Sky, ne noi ne altri. Tant'è che per Lapadula non si parlava di Milan minimamente, anzi si diceva che dovesse andare al Napoli fino al giorno prima.
Prima di spalare fango in maniera ingiustificata in ogni occasione, aspetterei la fine del mercato.
Io sono molto critico in generale, ma adesso questo isterismo è stucchevole.

Lapadula 10 milioni -> Milan
Pjaca 15 milioni -> Inter

Il campo dirà chi ha avuto ragione. Permettimi che oggi io mi ci incavolo. Poi se mi pigli Yarmolenko mi passa anche un pochino...ma oggi ci saremmo fatti scappare un buonissimo prospetto internazionale. Ci si è messo anche il suo agente a parlare di fascino del Milan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>