Inter - Udinese. Sabato 16 Dicembre ore 15. Tv e streaming.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ci stiamo INTERIZZANDO pure in queste cose ca...o....

Loro fanno una figura da pippe? E noi subito una peggio!!

:vaffa:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
L'Inter prima di Natale fa sempre le solite figure. Aveva già perso punti con il Torino.
Se regali 5 punti a Udinese e Torino non vai da nessuna parte.
Peccato che la Lazio è massacrata dagli arbitri.

Resta il fatto che sono davvero scarsi, anche più di noi, e Spalletti sta facendo un miracolo sportivo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
L'Inter prima di Natale fa sempre le solite figure. Aveva già perso punti con il Torino.
Se regali 5 punti a Udinese e Torino non vai da nessuna parte.
Peccato che la Lazio è massacrata dagli arbitri.

Resta il fatto che sono davvero scarsi, anche più di noi, e Spalletti sta facendo un miracolo sportivo.

A me non sembrano cosi scarsi come dite. Icardi è un Top Player assoluto! Perisic è forte, Candreva è discreto. Borja e Vecino sanno giocare a calcio. La difesa se la cava!

La partita contro l'Udinese non l'ho vista, ma ho visto gli highlights. Praticamente l'Inter ha preso a pallonate l'Udinese, che con gran fortuna ha vinto. Perdere in questo modo non causa gravi danni, perché la prestazione è stata più che buona, almeno da quel poco che ho visto. Perché sta ad indicare che la squadra c'è e gira bene.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
A me non sembrano cosi scarsi come dite. Icardi è un Top Player assoluto! Perisic è forte, Candreva è discreto. Borja e Vecino sanno giocare a calcio. La difesa se la cava!

La partita contro l'Udinese non l'ho vista, ma ho visto gli highlights. Praticamente l'Inter ha preso a pallonate l'Udinese, che con gran fortuna ha vinto. Perdere in questo modo non causa gravi danni, perché la prestazione è stata più che buona, almeno da quel poco che ho visto. Perché sta ad indicare che la squadra c'è e gira bene.

Primo tempo dovevamo chiudere in vantaggio, secondo tempo però un po' disuniti, soprattutto dopo l'erroraccio di Santon. Ecco... Santon... non ci sono miracoli che tengano...se in rosa hai cessi a pedali, sempre cessi a pedali rimangono e la vaccata è dietro l'angolo :facepalm:
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Se posso dire la verità l'Inter ha un 11 dove che per 7/11 più o meno sono alla pari con noi, ma ha quei 4 giocatori di livello superiore che sono: Handanovic, skriniar (vera rivelazione), perisic e Icardi, in più si sono rinforzati prendendo 2 buoni centrocampisti di cui uno lo avrei voluto al Milan (Valero).
L'unica loro pecca sono le riserve dato che alcuni acquisti non si sono rivelati all'altezza ma per questo possono risolvere l'estate prossima.
In più spalletti ha rivitalizzato alcuni giocatori ed ha dato u gioco, anche se non bellissimo, alla squadra.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
L'80% della stagione dell'Inter passa dallo scontro diretto con la lazio

tra la vostra sconfitta e la nostra c'è un abisso. Alla fine sono entrambe partite da 0 punti, ma avendole guardate entrambe posso dire che l'Inter anche nella sconfitta mi ha dato l'impressione che sia stata una casualità l'aver perso. Il Milan ha quel classico atteggiamento del vorrei ma non posso dove si fa girare questa palla in modo anche spesso esasperato per poi prendere l'imbucata in contropiede.

Secondo me l'Inter per la convinzione mentale che ha adesso la Lazio la mangia e la sputa in mille pezzi.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se posso dire la verità l'Inter ha un 11 dove che per 7/11 più o meno sono alla pari con noi, ma ha quei 4 giocatori di livello superiore che sono: Handanovic, skriniar (vera rivelazione), perisic e Icardi, in più si sono rinforzati prendendo 2 buoni centrocampisti di cui uno lo avrei voluto al Milan (Valero).
L'unica loro pecca sono le riserve dato che alcuni acquisti non si sono rivelati all'altezza ma per questo possono risolvere l'estate prossima.
In più spalletti ha rivitalizzato alcuni giocatori ed ha dato u gioco, anche se non bellissimo, alla squadra.

Appunto. E hanno gli uomini in dirigenza e la società per risolvere gli ultimi problemi inserendo tasselli ad hoc...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
Se posso dire la verità l'Inter ha un 11 dove che per 7/11 più o meno sono alla pari con noi, ma ha quei 4 giocatori di livello superiore che sono: Handanovic, skriniar (vera rivelazione), perisic e Icardi, in più si sono rinforzati prendendo 2 buoni centrocampisti di cui uno lo avrei voluto al Milan (Valero).
L'unica loro pecca sono le riserve dato che alcuni acquisti non si sono rivelati all'altezza ma per questo possono risolvere l'estate prossima.
In più spalletti ha rivitalizzato alcuni giocatori ed ha dato u gioco, anche se non bellissimo, alla squadra.

:sisi:
Skriniar è fortissimo, a me in difesa sembra già un top player fatto e finito.
Botta di fortuna incredibile per loro.
 
Alto
head>