Inter- Tottenham 4-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Stranamente non riesco a godere come dovrei per l'eliminazione della seconda squadra di milano. Certo, sono usciti, ma lo hanno fatto COMBATTENDO. Il milan invece? Non ci ha nemmeno PROVATO a giocarsela.

L'avversario era di caratura diversa.

Inverti i confronti e vediamo chi lotta (che poi all'andata abbiamo fatto una partita di un cuore immenso) e chi si prende l'imbarcata
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
L'avversario era di caratura diversa.

Inverti i confronti e vediamo chi lotta (che poi all'andata abbiamo fatto una partita di un cuore immenso) e chi si prende l'imbarcata

Che tra tottenham e porcellona non ci sia paragone, è fuori discussione. Dopo il sorteggio credo che ogni milanista abbia pensato "anche quest'anno usciamo agli ottavi", anche se a dirla tutta, io scrissi su facebook "prendetemi per pazzo ma secondo me il milan quest'anno non esce contro il porcellona". Ad ogni modo, CHIUNQUE può prendete 4 pere al camp nou, ma vedere una squadra come il MILAN che per 90 minuti non riesce ad azzeccare mezzo passaggio, mi sembra un po' esagerato. Siamo entrati in campo che sembrava fossimo noi quelli in svantaggio di 2 gol. Cioè io mi sono anche rotto che la mia squadra sia sempre quella che si fa rimontare, o che se c'è una squadra che non ha mai fatto una determinata cosa nella sua storia, contro la mia ci riesce SISTEMATICAMENTE!!
 
Alto
head>