Inter- Tottenham 4-1

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
interfans ritornata sul pianeta terra dopo la sbornia di martedì, godo
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Come consolarsi dopo aver subito 4 gol dal Barcellona? Facile basta guardare l'Inter.
Grazie di esistere
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
non è una consolazione, ma almeno loro smettono di parlare. Per far smettere di parlare i ladri purtroppo ci vorrà ancora un po' di pazienza
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
oggi sentivo della gente dire che l' inter ha onorato la competizione e che hanno portato in alto i colori Italiani

ho provato vergogna per loro
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si esce a testa alta, non come altre squadre! Grandi comunque ! ♥

beh che fosse un profilo fake mi sembra stra ovvio per il semplice fatto che già dalla sua frase "non come altre squadre" e riferito al Milan figuriamoci se Mario va a dire una cosa del genere, poi l'inter dalle sue dichiarazioni non la puo manco vedere quindi :), sto profilo fake ha solo sperato di finire sui vari siti di notizie visto che mario e stra osservato ma cosi non è accaduto:).
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
oggi sentivo della gente dire che l' inter ha onorato la competizione e che hanno portato in alto i colori Italiani

ho provato vergogna per loro

La nazionale è praticamente composta da giocatori del Milan o della Juve, l'inter in questo senso è la vergogna del calcio italiano da sempre.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Stranamente non riesco a godere come dovrei per l'eliminazione della seconda squadra di milano. Certo, sono usciti, ma lo hanno fatto COMBATTENDO. Il milan invece? Non ci ha nemmeno PROVATO a giocarsela.
 
Alto
head>