Inter - Torino 2 -2

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Sono inguardabili in ogni reparto. La mediocrità di questa stagione calcistica italiana è ben rappresentata dalla posizione in classifica dell'Inter...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Il bello è che loro ci sfottono anche.Quantomeno noi,nella nostra mediocrità,abbiamo ragazzini di grande qualità e qualche parvenza del progetto giovani c'è.Loro nulla,sono stravecchi,bolliti e con poche speranze future direi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma come mi dispiaceeeeee...... il mio scudetto è finire davanti all inter..anche in EL ma davanti a loro... sarebbe come vincere il nostro scudetto personale..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il bello è che puntualmente nel derby torneranno tutti quelli del triplete, Pereira diventerà Cafù, Gargano si trasformerà in Xavi e Mudingayi in Zidane
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non possiamo perdere nuovamente contro questi qui. Li dobbiamo massacrare al derby.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
cmq sembrano in prospettiva presi peggio di noi....ste estate hanno speso molto e a salvargli le chiappe sono i soliti vecchi cambiasso ,palacio e giocano ancora con zanetti.Noi anche con un progetto che non sa da progetto con fortuna o altro abbiamo lanciato dei giovani come de sciglio elsa e niang...
Mi chiedo ancora come abbiamo fatto a perdere il derby...grande toro ieri sera per una volta la partita della vita è toccata a loro e non a noi...
 
Alto
head>