Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Inter, Thohir ha finanziato 108M ad un tasso tra l'8-9,5%.

Come emerge dall'ultimo bilancio dell'Inter, l'azionista di riferimento Erik Thohir ha effettuato versamenti a titolo di finanziamento fruttifero per un ammontare pari a 108M ad un tasso compreso tra l’8% e il 9,5%.
    La prima tranche, versata nei mesi di maggio, giugno e dicembre 2014, prevede un rimborso totale entro il 29 maggio di ogni esercizio, ma tale rimborso è prorogabile di anno in anno fino alla scadenza definitiva fissata per il 29 maggio 2020.

In virtù del tasso applicato, nel corso del bilancio 2014/20215, l'Inter ha pagato a Thohir 4,19M di interessi.

Il bilancio in questione ha generato un deficit pari a 74M, sul quale sono stati caricati (anticipati) 30M di investimenti per i prossimi anni (es. stipendio di Mazzarri) in modo tale da rispettare il FPF.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 19-10-2015 alle 17:59
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Nessuno fa niente per niente...

Bellinazzo a Radio24: "Thohir non ha immesso capitali, ha solo prestato soldi ad un tasso elevatissimo, forse per l'Inter era meglio fare un mutuo in banca. Per i nerazzurri sarà complicato arrivare ai -30M massimi imposti dall'UEFA. Moratti ha offerto le sue quote a Thohir ma questo ha rifiutato perché gli fa comodo avere qualcuno con cui dividere le perdite"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Aspettate e oltre a questo non dimenticate che hanno fatto 73 milioni di euro di DIVIDENDI .

cioè ..cosi a spanne .. io preso a te 10 euro per far andare la macchina ma ogni anno me li devi ridare con un tasso folle..

tu gareggi in macchina e ti pagano per farlo ma i soldi che ti pagano non li usiamo per risanare il mio debito ( non sono mica fesso , se lo risani non guadagno dagli interessi del tasso ) e ce li dividiamo io e altri soci ..

quindi ci troviamo con una macchina che corre , ma che ogni anno aumenta il proprio debito ( e io ogni anno incasso il tasso di interesse ) e in più ci dividiamo i soldi che ti pagano ( che per chi non l'avesse capito sono sponsor e tv )

geniale .

però , tra 3 anni tutto questo finisce perchè ci sarà un debito di 300 milioni su un valore capitate di 300 e quindi . TRACK il giocattolo va balle all aria come direbbe mio padre .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aspettate e oltre a questo non dimenticate che hanno fatto 73 milioni di euro di DIVIDENDI .

cioè ..cosi a spanne .. io preso a te 10 euro per far andare la macchina ma ogni anno me li devi ridare con un tasso folle..

tu gareggi in macchina e ti pagano per farlo ma i soldi che ti pagano non li usiamo per risanare il mio debito ( non sono mica fesso , se lo risani non guadagno dagli interessi del tasso ) e ce li dividiamo io e altri soci ..

quindi ci troviamo con una macchina che corre , ma che ogni anno aumenta il proprio debito ( e io ogni anno incasso il tasso di interesse ) e in più ci dividiamo i soldi che ti pagano ( che per chi non l'avesse capito sono sponsor e tv )

geniale .

però , tra 3 anni tutto questo finisce perchè ci sarà un debito di 300 milioni su un valore capitate di 300 e quindi . TRACK il giocattolo va balle all aria come direbbe mio padre .
    fallirà sicuro

Member
    questo è un genio altro che Bee, riesce a guadagnare soldi da una squadra in perdita di 70 milioni.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    in tutto quello che ho scritto sopra non capisco se sia legale o meno...
    @Il Re dell'Est che ne dici ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    in tutto quello che ho scritto sopra non capisco se sia legale o meno...
    @Il Re dell'Est che ne dici ?
    secondo me è più complessa la situazione...

Senior Member
    Se non giocano e non arrivano almeno in semifinale delle prossime 5 Champions falliscono

si il tasso non è proprio favorevole ma non è illegale.
    se fallisce l'inter thoir non si riprende i suoi soldi, quindi non fantasticate

geniale .

stai facendo un po di confusione.
    i prestiti di thoir non sono ricavi quindi con i dividendi non c'entrano nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.