Inter, Thohir chiede in anticipo i soldi degli abbonamenti 16/17.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
In casa Inter le cose non vanno per niente bene. Erik Thohir, il magnate che avrebbe dovuto far svoltare il club nerazzurro, per ragioni di liquidità ha chiesto alle banche di anticipare i futuri crediti derivanti dalla vendita degli abbonamenti 2016/2017. Grazie a ciò sono arrivati 9M. Stessa operazione fatta con i crediti di Kovacic e Shaqiri, arrivati subito e non a rate grazie all'aiuto di un'altra banca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In casa Inter le cose non vanno per niente bene. Erik Thohir, il magnate che avrebbe dovuto far svoltare il club nerazzurro, per ragioni di liquidità ha chiesto alle banche di anticipare i futuri crediti derivanti dalla vendita degli abbonamenti 2016/2017. Grazie a ciò sono arrivati 9M. Stessa operazione fatta con i crediti di Kovacic e Shaqiri, arrivati subito e non a rate grazie all'aiuto di un'altra banca.

Non vorrei essere troppo ottimista ma mi sembrano operazioni di una società alla canna del gas...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In casa Inter le cose non vanno per niente bene. Erik Thohir, il magnate che avrebbe dovuto far svoltare il club nerazzurro, per ragioni di liquidità ha chiesto alle banche di anticipare i futuri crediti derivanti dalla vendita degli abbonamenti 2016/2017. Grazie a ciò sono arrivati 9M. Stessa operazione fatta con i crediti di Kovacic e Shaqiri, arrivati subito e non a rate grazie all'aiuto di un'altra banca.

Si sempre così poi ogni anno buttano via 50/70 milioni ... Noi L abbiamo fatto una volta in 10 anni .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
io ho paura proprio che alla fine questa situazione sia una buona cosa per loro (pensando ad un eventuale cessione cinese)

Per cedere servono compratori, ci sono? Boh..certo, se noi tergiversiamo troppo non mi stupirei che qualcuno bussi da loro alla fine..ma se sono un investitore e sul mercato ci sono Milan e Inter prima di andare da loro ci provo col Milan..peccato che da noi ci sia il clown
 
Alto
head>