Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Inter, Thohir chiede in anticipo i soldi degli abbonamenti 16/17.

In casa Inter le cose non vanno per niente bene. Erik Thohir, il magnate che avrebbe dovuto far svoltare il club nerazzurro, per ragioni di liquidità ha chiesto alle banche di anticipare i futuri crediti derivanti dalla vendita degli abbonamenti 2016/2017. Grazie a ciò sono arrivati 9M. Stessa operazione fatta con i crediti di Kovacic e Shaqiri, arrivati subito e non a rate grazie all'aiuto di un'altra banca.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    In casa Inter le cose non vanno per niente bene. Erik Thohir, il magnate che avrebbe dovuto far svoltare il club nerazzurro, per ragioni di liquidità ha chiesto alle banche di anticipare i futuri crediti derivanti dalla vendita degli abbonamenti 2016/2017. Grazie a ciò sono arrivati 9M. Stessa operazione fatta con i crediti di Kovacic e Shaqiri, arrivati subito e non a rate grazie all'aiuto di un'altra banca.
    Non vorrei essere troppo ottimista ma mi sembrano operazioni di una società alla canna del gas...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Si sempre così poi ogni anno buttano via 50/70 milioni ... Noi L abbiamo fatto una volta in 10 anni .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Lollo interista
    È un normale bisogno di liquidità
    Pfff

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Hanno chiesto l'anticipo della paghetta....

kolao95
    Ospite
    Ahahahahah. Che circo pure questi.

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ue ciao, Kovacic è poi diventato fenomeno ?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Di solito questa frase l'ho sentita dire a chi stava con le chiappe in acqua

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere troppo ottimista ma mi sembrano operazioni di una società alla canna del gas...
    io ho paura proprio che alla fine questa situazione sia una buona cosa per loro (pensando ad un eventuale cessione cinese)
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    io ho paura proprio che alla fine questa situazione sia una buona cosa per loro (pensando ad un eventuale cessione cinese)
    Per cedere servono compratori, ci sono? Boh..certo, se noi tergiversiamo troppo non mi stupirei che qualcuno bussi da loro alla fine..ma se sono un investitore e sul mercato ci sono Milan e Inter prima di andare da loro ci provo col Milan..peccato che da noi ci sia il clown
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.