Inter, Thohir chiede in anticipo i soldi degli abbonamenti 16/17.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
L'Inter ormai riceve soldi dal futuro, pagherà nel futuro e vincerà nel futuro. Del presente non gliene frega niente.

Poi magari avranno ragione loro, ma mi ricordano quei poveracci che si giocano lo stipendio alle macchinette e poi vanno a vendere i gioielli della nonna all'usuraio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
L'Inter ormai riceve soldi dal futuro, pagherà nel futuro e vincerà nel futuro. Del presente non gliene frega niente.

Poi magari avranno ragione loro, ma mi ricordano quei poveracci che si giocano lo stipendio alle macchinette e poi vanno a vendere i gioielli della nonna all'usuraio.


è una normalissima operazione che, nel mondo reale, chiamano "sconto bancario"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
è una normalissima operazione che, nel mondo reale, chiamano "sconto bancario"

si ma qui se non ho capito male si sta scontando soldi "ipoteteci"...è un po' come se ti qualifichi alla Champions del prossimo anno e ti fai scontare in anticipo i soldi dei proventi TV per aver raggiunto i quarti di finale....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è una normalissima operazione che, nel mondo reale, chiamano "sconto bancario"

Si ma chi ti ha raccontato che è una cosa " normale " ???
Queste operazioni in finanza e nelle società si fanno quando si è in forte crisi finanziaria e si cerca di tappare le falle odierne con liquidità anticipata .

Comunque pensala come vuoi , a proposito ... Ma Kongocoso poi ? Pallone d'oro ?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'Inter ormai riceve soldi dal futuro, pagherà nel futuro e vincerà nel futuro. Del presente non gliene frega niente.

Poi magari avranno ragione loro, ma mi ricordano quei poveracci che si giocano lo stipendio alle macchinette e poi vanno a vendere i gioielli della nonna all'usuraio.

ahahhahaha
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Incredibile.... Ogni volta che penso che siamo la squadra più pezzente del pianeta, ci sono loro che ci smentiscono e riescono a far sempre peggio.

Grazie di esistere Inter! ahahahahaha
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Devono chiudere l'anno "bene", se fosse necessario 3 punti all'ultima giornata andranno lasciati senza troppi patemi.
 
Alto
head>