Inter in testa al campionato

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Dopo la vittoria nel derby i nerazzuri di Mancini raggiungono la vetta della Serie A in solitaria, a punteggio pieno dopo 3 gare. Quanto durerà? L'Inter può seriamente vincere lo scudetto? A voi i commenti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Non lo so, l'unica cosa sicura ormai da anni è che non lo vinciamo noi. Sinceramente degli altri m'interessa poco visto che lo vincono o juve o inter, non so chi è meglio. Se aspettiamo la roma campa cavallo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sempre un golletto di scarto, tanta fortuna in piccole grandi situazioni, 9 punti così

Se non migliorano al più presto sotto ogni punto di vista, non vanno da nessuna parte
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Un mio amico mi sta dicendo da mezzora che l'Inter è 10 spanne sopra il Milan. Io sinceramente dopo questa sera ho visto una squadra molto simile a noi, che ha vinto solamente per un bel gesto tecnico di un centrocampista. Tutta sta enorme differenza non la vedo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comincio seriamente a pensare che lo vinceranno, ma non perchè sono una grande squadra, anzi. Ma per il semplice motivo che con il nostro suicidio non esista nessuno all'altezza loro (la Roma non mi convince).
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se la Roma regala loro lo scudetto pure stavolta merita veramente di fallire :capata:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
Comincio seriamente a pensare che lo vinceranno, ma non perchè sono una grande squadra, anzi. Ma per il semplice motivo che con il nostro suicidio non esista nessuno all'altezza loro (la Roma non mi convince).

...più facile che lo vinca il Chievo.
 
Alto
head>