Inter, Suning rifinanzia il debito attraverso un bond da 200M.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,856
Reaction score
2,104
Ma davvero state paragonando la nostra situazione con quella dei cugini!?
intanto questi in 12 mesi hanno aumentato del 50% il fatturato, si parla di sponsorship top in arrivo dalla Cina (Evergrande vs acque naturali di qualche stramaledetta provincia cinese per noi), questo non vale e non vengono abbandonati dalla Nike dall'oggi al domani.
Ma poi è davvero uguale rifinanziare con Goldmann piuttosto che l'ennesimo fondo-squalo (strana,ente gli unici a darci retta)?
Tutto questo con una Suning realmente castrata dai blocchi cinesi mentre da noi sono sempre solo voci e speranze..

ma più che altro, è semplicemente una questione di chiarezza. A esser sincero non mi fido dei numeri che sparano sul milan così come quelli che sparano sull'Inter. Anche perchè quelli sull'Inter sono un'inezia perchè la squadra sta vincendo, mentre i nostri sono un disastro perchè la squadra non vince.
Però c'è da dire che per non saper ne leggere, ne scrivere, io mi fiderei tutta la vita di una proprietà che si fa vedere, che associa ogni due per tre il proprio marchio a quello del proprio club calcistico come fa Suning con l'Inter, piuttosto della nostra che praticamente è riassunta in Fassone che giura a tutti che il proprietario del milan esiste. Io personalmente non ho proprio fiducia in YL, ma non perchè giornalista tizio o caio dicono che è brutto e cattivo, ma più che altro perchè non si fa vedere, sembra quasi che non voglia essere associato al Milan. Ora più che mai ci servirebbe una proprietà forte, sicura e che si fa sentire anche tramite i propri dirigenti. Sta purtroppo accadendo il contrario. Non invidio Rino, il peso di rappresentare il Milan davanti all'opinione pubblica nei prossimi mesi sarà quasi tutto a carico suo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma davvero state paragonando la nostra situazione con quella dei cugini!?
intanto questi in 12 mesi hanno aumentato del 50% il fatturato, si parla di sponsorship top in arrivo dalla Cina (Evergrande vs acque naturali di qualche stramaledetta provincia cinese per noi), questo non vale e non vengono abbandonati dalla Nike dall'oggi al domani.
Ma poi è davvero uguale rifinanziare con Goldmann piuttosto che l'ennesimo fondo-squalo (strana,ente gli unici a darci retta)?
Tutto questo con una Suning realmente castrata dai blocchi cinesi mentre da noi sono sempre solo voci e speranze..
Il debito consolidato dell'Inter è più del doppio del fatturato. Quello del Milan è meno della metà del suo fatturato. Hai ragione, le due situazioni sono imparagonabili. :)
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il debito consolidato dell'Inter è più del doppio del fatturato. Quello del Milan è meno della metà del suo fatturato. Hai ragione, le due situazioni sono imparagonabili. :)

Boh ragazzi non so che dirvi.. continui a esaltarci per i nostri bassi debiti e foderiamo i nostri occhi di prosciutto per non vedere tutto il resto del marcio che c'è dietro questa brutta storia..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Boh ragazzi non so che dirvi.. continui a esaltarci per i nostri bassi debiti e foderiamo i nostri occhi di prosciutto per non vedere tutto il resto del marcio che c'è dietro questa brutta storia..

Boh, io non vedo assolutamente. Cosa ci sia di marcio.

Secondo me lamproprietá del Milan sta facendo molto piú di quella dell’Inter
Ha pagato enormemente di piú la societá
Ha fatto aumenti di capitali consistenti
Ha finanziato una campagna acquisti rilevante
I conti della sovietá sono in miglioramento

Mettiamoci che lkInter quest anno avesse ripreso un DeBoer e il Milan uno Spalletti.... zero differenza come costo e scelte della proprietá... Saremmo a discutere delle due situazioni con gli stessi occhi?

I risultati non devono offuscare quello che di buono viene fatto come gestione.
 
Alto
head>