Inter-Suning: ecco i dettagli dell'affare: il Suning verserà 263,5M.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Corriere dello Sport rivela i dettagli dell'accordo tra il Suning e l'Inter. Grazie infatti ad un documento trafugato da un funzionario bancario cinese addetto ai lavori, si sono conosciute le cifre e modalità: l'istituto di credito per cui lavora la talpa incriminata, ha erogato un prestito da 158,14M alla Lux Spv, società estera che ha un capitale totale di 263,56M e che materialmente acquisterà l'Inter. I restanti 105,42M (circa il 40%) arriverebbero direttamente dal Suning.
Quindi riepilogando sarebbero 263,56 i milioni utilizzati per acquistare le azioni di Moratti (29,5%) e una parte di quelle di Thohir (39,05%). All’indonesiano, così facendo, resterebbe il 30,95% più lo 0,5% in mano ai piccoli azionisti.

Il CorSport non ne parla ma presumibilmente ai 263M andrà aggiunto il debito monstre pari a circa 400M che il Suning si impegnerà a coprire pro quota (ndr).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Valutata come il Milan quindi milione più o milione meno o sbaglio?

No, devi escludere i debiti. Questi hanno 400 mln di debiti il Milan 200 più o meno. Oltre a ciò la valutazione del Milan senza debiti è di 500 mln l'inter 263. Ego noi valiamo il doppio.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Praticamente vale meno ed ha più debiti di quando l'ha presa Thohir, in seconda battuta l'indonesiano era seriamente intenzionato a vendere già da tempo, terzo non è in politica. Ecco svelato l'arcano del perché siano stati venduti velocemente
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
No, devi escludere i debiti. Questi hanno 400 mln di debiti il Milan 200 più o meno. Oltre a ciò la valutazione del Milan senza debiti è di 500 mln l'inter 263. Ego noi valiamo il doppio.

Ti sbagli. Conta alla fine quanto uno tira fuori. Se compri una casa cosa cambia se con 150 liquidi il mutuo e 50 li dai al propietario oppure dai 200.000 al propietario perché libero da da mutui? Il valore è dato da quanto sei disposto a spendere, il resto è solo un travaso di soldi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Ti sbagli. Conta alla fine quanto uno tira fuori. Se compri una casa cosa cambia se con 150 liquidi il mutuo e 50 li dai al propietario oppure dai 200.000 al propietario perché libero da da mutui? Il valore è dato da quanto sei disposto a spendere, il resto è solo un travaso di soldi.

Io ho solo risposto sopra, quando si fa la valutazione di una squadra, i debiti in teoria, non vengono contanti. Poi può darsi che mi sbaglio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho solo risposto sopra, quando si fa la valutazione di una squadra, i debiti in teoria, non vengono contanti. Poi può darsi che mi sbaglio.

Non c'è un giusto o sbagliato, dipende da cosa si intenda. Quello che ha scritto Hateley comunque è pur sempre vero.
 
C

Crox93

Guest
Inter ai cinesi e noi con l'ItalMilan.
Inizia l'incubo senza fine.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Non c'è un giusto o sbagliato, dipende da cosa si intenda. Quello che ha scritto Hateley comunque è pur sempre vero.

se fosse così, come all'inizio avevo tra l'altro scritto anche io, l'inter sarebbe stata valutata pochi spiccioli meno di noi...

questo significa che la nostra valutazione non è poi così scandalosa e fuori mercato come certi utenti qui ci vogliono fare credere
 
Alto
head>