Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io ho solo risposto sopra, quando si fa la valutazione di una squadra, i debiti in teoria, non vengono contanti. Poi può darsi che mi sbaglio.
    Invece i debiti contano pure... e pure molto.

Immagina che Barca e Real siano in vendita e che abbiano un valore stimato identico.
    Pero con la prima che ha 100 mln di debiti e la seconda che ne ha 600.

Pensi veramente che saranno ceduti allo stesso prezzo ?

Piu hai debiti e piu il valore del club scende... perche i debiti, prima o poi li devi comunque pagare.
    Brocchi per brocchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    No, devi escludere i debiti. Questi hanno 400 mln di debiti il Milan 200 più o meno. Oltre a ciò la valutazione del Milan senza debiti è di 500 mln l'inter 263. Ego noi valiamo il doppio.
    Lo ha spiegato Festa oggi: il valore della società prima dei debiti (equity) per l'Inter è sui 300M, mentre per il Milan 500M. Ciò non toglie che alla fine, debiti compresi (e nel valore complessivo di acquisto vanno messi pure quelli), il prezzo si vada quasi a parificare.

Vedremo col tempo chi avrà fatto meglio i propri conti...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Non ve lo vorrei dire ma tra i soci di minoranza al 20% non proprio il 2% del gruppo Suning c' è anche tal Jack Ma proprietario del colosso online Alibaba, secondo uomo più ricco della Cina, 29 esimo del pianeta con un patrimonio personale di 24 miliardi di dollari.....

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Motombo Visualizza Messaggio
    Non ve lo vorrei dire ma tra i soci di minoranza al 20% non proprio il 2% del gruppo Suning c' è anche tal Jack Ma proprietario del colosso online Alibaba, secondo uomo più ricco della Cina, 29 esimo del pianeta con un patrimonio personale di 24 miliardi di dollari.....
    Allora siete ricchissimi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Se è per questo dovrebbe avere delle quote anche in evergrande.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Uuuuuu...allora siamo rovinati.
    Non te lo vorrei dire ma Evergrande è anche di Jack Ma
    Aggiungo, non te lo vorrei dire ma lo faccio lo stesso, che da noi si parla 7/8 imprenditori, ciascuno dal patrimonio come minimo doppio del tuo....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Uuuuuu...allora siamo rovinati.
    Non te lo vorrei dire ma Evergrande è anche di Jack Ma
    Aggiungo, non te lo vorrei dire ma lo faccio lo stesso, che da noi si parla 7/8 imprenditori, ciascuno dal patrimonio come minimo doppio del tuo....
    Non glielo vogliamo dire, immagino.
    Ma una cosa possiamo dirgliela, se è un tifoso interista deve cambiare la targhetta in Ospite.

Bannato
    .

Member L'avatar di Fedeshi
    Sta cosa a Campopiano non risultava ad esempio,ma invece leggevo la stessa cosa da molti qui sul forum,alla fine come stanno le cose?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Il presidente della Federcalcio cinese sulla questione Inter-Suning:
    “A mio avviso e' molto importante questa collaborazione di Suning con l'Inter, una delle realta' piu' importanti del calcio italiano. Ci saranno sicuramente dei buoni scambi culturali a livello calcistico sia dal punto di vista del settore giovanile fino alla gestione del club. Non vedo quanto sta avvenendo da parte di Suning sull'Inter come il controllo del club perche' il calcio e' del mondo, sicuramente la vedo di piu' come una collaborazione. Il calcio e' uno sport mondiale ed adesso vediamo cosa succede. Il 6 giugno c'e' la conferenza stampa per la collaborazione fra Inter e Suning, soltanto che essendo qui in Europa io non potro' partecipare e ci saranno gli altri colleghi della federazione cinese che andranno alla conferenza stampa”.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.