Inter Suning. Conferenza Stampa Live.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Appena iniziata la conferenza Stampa Live. Come da programma oggi Lunedì ci sarebbe stato l'ufficialità. Se siete interessati, potete seguire la conferenza streaming su YouTube. Conferenza che potrebbe dare maggiori informazioni su cosa Suning vuole.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Già mi fa male così , ci manca solo che segua la diretta della presentazione .
Comunque io ODIO Berlusconi ( non l'avevo ancora scritto )
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
Il traduttore dove lo hanno trovato? Ha appena tradotto il tizio con "Voglio riportare il Milan al top del mondo".
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
Il presidente di Suning ha appena detto che l'inter è la squadra italiana con più tifosi in Cina :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tralasciando l'imbarazzante traduttore italiano: "L'Inter sarà una parte importante del progetto di espansione del Suning nei prossimi 5 anni nel mondo del calcio". Poi ha corretto il tiro dicendo che faranno l'Inter più forte e che hanno più tifosi di tutti in Cina :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mah, Chuck ha parlato quasi sempre del Suning e dell'importanza di aver preso l'Inter. Dei progetti futuri dell'Inter ha parlato pochissimo. Francamente non ho avuto una grande impressione. Mi sembrano un piccolo pezzo in un puzzle più grande di loro (mi riferisco al gruppo Suning).
Vedremo cosa ne faranno... :)
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Mah, Chuck ha parlato quasi sempre del Suning e dell'importanza di aver preso l'Inter. Dei progetti futuri dell'Inter ha parlato pochissimo. Francamente non ho avuto una grande impressione. Mi sembrano un piccolo pezzo in un puzzle più grande di loro (mi riferisco al gruppo Suning).
Vedremo cosa ne faranno... :)

è normale che se il suning aumenterà il fatturato grazie all'inter, questi ultimi investiranno maggiormente nel calcio o no?+la stessa cosa sarebbe anche per noi, i cinesi non sono gli arabi
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
International Sports Capital sarà azionista di minoranza unico (Thoir), Moratti invece esce definitivamente e completamente dal Club.
 
Alto
head>