Inter Suning. Conferenza Stampa Live.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Moratti ama l'inter e gode nell'arrivo di Suning,Berlusconi diventerebbe matto se una società con tanti soldi facesse meglio di lui...Silviomelma non è mai stato innmarorato del Milan ma del riflesso che gli portava...tutto qui...siamo in ostaggio.

Moratti, che è appena stato tagliato fuori, ha detto "finalmente i tifosi possono tornare a sognare".
Berlusconi, che nemmeno ha venduto ancora, viene a chiamarci ingrati e senza memoria, perchè ci fa vomitare il suo Italpezzentemilan
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Moratti, che è appena stato tagliato fuori, ha detto "finalmente i tifosi possono tornare a sognare".
Berlusconi, che nemmeno ha venduto ancora, viene a chiamarci ingrati e senza memoria, perchè ci fa vomitare il suo Italpezzentemilan

Ti sale il veleno quando senti certe cose...poi ho sentito Moratti, a domanda precisa sul tecnico ha detto "Ora ci devono pensare altri, non mettiamo troppe opinioni sul tavolo"..Mi venisse il colera se mi tocca invidiare l'eleganza di sto equino...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Moratti, che è appena stato tagliato fuori, ha detto "finalmente i tifosi possono tornare a sognare".
Berlusconi, che nemmeno ha venduto ancora, viene a chiamarci ingrati e senza memoria, perchè ci fa vomitare il suo Italpezzentemilan

bhe , ma la differenza è che Moratti è veramente un tifoso dell'inter, Silvio è solo tifoso di se stesso.
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
bhe , ma la differenza è che Moratti è veramente un tifoso dell'inter, Silvio è solo tifoso di se stesso.

Mi pare che Berlusconi non abbia fatto mai mistero che da giovane tifasse Inter e che poi volesse anche acquistarla. Lui per gloria personale è capace di sfruttare qualsiasi cosa materiale e immateriale: persone, cose, animali, extra terrestri, fantasmi, ecc ecc.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
A me non sembra male che la situazione del calcio italiano possa migliorare nel suo complesso, è deprimente essere finiti ai margini del calcio che conta. Ma soprattutto penso che l'acquisto del pacchetto di maggioranza dell'Inter dimostri una volta di più che nessuno spende soldi per non comandare. Altro che 20 o 48%.... ergo, è meglio che Silvio se ne faccia una ragione e venda subito
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho appena visto tutta la conferenza... Male , questi sembrano intenzionati a spendere e pure tanto .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
sembra che i cinesi si siano sbagliati, in realtà volevano acquistare questa società

200px-Intel-logo.svg.png
:troll:
 
M

martinmilan

Guest
Inter-SuperItalMilan con Brocchi allenatore e Giovanni galli DT risultato finale 9 a 1.
 
M

martinmilan

Guest
Moratti, che è appena stato tagliato fuori, ha detto "finalmente i tifosi possono tornare a sognare".
Berlusconi, che nemmeno ha venduto ancora, viene a chiamarci ingrati e senza memoria, perchè ci fa vomitare il suo Italpezzentemilan

Madonna che robe...e la schiera di servi lecchini senza midollo che si è creato negli anni cerca di farci passare come pecore lamentose..
Gratitudine e riconoscenza eterna al nostro imperatore!!! che pena che fa la gente che ha bisogno di avere un capo per giustificare la propria esistenza.
 
C

Crox93

Guest
Ci schiacceranno e umilieranno alla grande per i prossimi anni se non vendiamo anche noi :facepalm:
Nel giro di qualche anno sarà un campionato a due tra Juve e Inter con Roma e Napoli subito dopo. E noi? Noi sempre a metà classifica se va bene.
 
Alto
head>