Inter su Yaya Tourè, lui ha già dato l'ok.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mancini: "Yaya Tourè è uno dei migliori giocatori al mondo, è del City ma nel futuro non so, vedremo cosa può succedere. L'Inter ha grande appeal e una storia di 100 anni."
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io invece ci credo perché l'Inter vuole davvero tornare a VINCERE. V-I-N-C-E-R-E. Per cui...

Il mio dubbio è questo. Perchè Yaya Tourè che ora guadagna 10 milioni ed è titolare in una squadra che lotta per vincere la Premier League ed è competitiva in Champions, dovrebbe accettare di andare a guadagnare un terzo in una squadra che quasi sicuramente l'anno prossimo giocherà l'Europa League?
Sta cosa non ha senso per me
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Mancini: "Yaya Tourè è uno dei migliori giocatori al mondo, è del City ma nel futuro non so, vedremo cosa può succedere. L'Inter ha grande appeal e una storia di 100 anni."

E' un fenomeno e sarebbe il calciatore più forte della serie A. Certo in Italia beccherebbe 20 mln lordi annui.
 
R

Renegade

Guest
Il mio dubbio è questo. Perchè Yaya Tourè che ora guadagna 10 milioni ed è titolare in una squadra che lotta per vincere la Premier League ed è competitiva in Champions, dovrebbe accettare di andare a guadagnare un terzo in una squadra che quasi sicuramente l'anno prossimo giocherà l'Europa League?
Sta cosa non ha senso per me

Ma ha già chiuso un ciclo al City. E' un'accozzaglia di figurine. Ha perso una finale di FA CUP contro una squadra retrocessa, ha vinto un campionato lo scorso anno grazie ad un passaggio sbagliato di Gerrard e al suicidio del Liverpool, in Champions League ha preso schiaffi da sempre e pure quest'anno stava per essere eliminato, non fosse per l'errore di Strootman al 93esimo. Il City è una squadra che non raggiungerà nulla in grandi ottiche e lo ha già dimostrato. Il Chelsea di Mourinho è destinato ad accrescersi sempre più. In CL ci sono Real, Bayern, Barca, ecc, ormai il ciclo è chiuso. Oltretutto ha pure avuto incomprensioni con la società. All'Inter magari parte un nuovo ciclo vincente, visto che i presupposti per fare bene ci sono. Cioè un centrocampo con Hernanes, Toure, Shaqiri, Kovacic, Podolski con Icardi davanti. Può dire la sua in CL. Dopotutto l'Atletico e il Borussia hanno dimostrato qualcosa, no?

E' un fenomeno e sarebbe il calciatore più forte della serie A. Certo in Italia beccherebbe 20 mln lordi annui.

A centrocampo sì. Poi sarei curioso di vedere se si esaltano tutti ancora per Pogba.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Mancini: "Yaya Tourè è uno dei migliori giocatori al mondo, è del City ma nel futuro non so, vedremo cosa può succedere. L'Inter ha grande appeal e una storia di 100 anni."

Per me comunque non lo prendono perchè penso che o rinnova col City, aumentando il cash oppure va in compagini tipo PSG o Chelsea.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se arrivano in champions qualche speranza potrebbero averla, Toure tempo fa aveva detto di voler lasciare il city.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
A centrocampo sì. Poi sarei curioso di vedere se si esaltano tutti ancora per Pogba.

pogba a fine anno fa le valigie.

non mi stupirei se andasse a sostituire proprio tourè al city.

giocatore un pò in calo, ma per l'inter sarebbe un colpaccio clamoroso.
beati loro.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Yaya Tourè all'Inter è cosa impossibile e vi spiego perché.

1) Ingaggio troppo alto.I calciatori non si abbassano l'ingaggio,queste sono favolette.

2) Il cartellino di Yaya non vale miseri 9 Mln. Nonostante l'età vale MINIMO 20mln.

Ma di che stiamo parlando?

Tra cartellino,ingaggio,tasse etc si parlerebbe di un'operazione di almeno 50/60 mln di euro!!Cosa impossibile e insensata per una squadra italiana.
 
Alto
head>