Inter su Suso. Pronti 25 milioni di euro.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,154
Reaction score
2,321
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... Ecco la risposta cialtroni!!!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ahah infatti magari venisse dall'estero una buona offerta, ma Suso non vale 60 milioni manco con i prezzi che girano dai :) , io per 30/35 lo darei subito anche se é solo un opinione personale!

Voglio dire, in quale grande squadra giocherebbe titolare Suso? :)

In Italia? Tutte. Juve compresa che va in giro con Cuadrado titolare. Non scherziamo. Questo é pure giovanissimo e prende un ingaggio ridicolo. Ad oggi non vale meno di 60 milioni.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Da reinvestire :) aggiungendo qualcosa ovviamente.

Io capisco la tua opinione, ma ti rendi conto che questa è la cifra pagata per Kalinic, che ha 30 anni e che non ha dimostrato molto più di Suso? Con 25 milioni non fai nulla. Inoltre dici che non ha senso ripartire da lui se vogliamo tornare il Milan, ma quindi proponi di tornare il Milan vendendo l'unico FORTE? Anche seguendo il tuo ragionamento, è l'ultimo che andrebbe venduto, quando avremo Ronaldo in attacco... (per rendere l'idea eh).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,740
Reaction score
6,203
Si certo certo come no...

Ma comunque, ma nonostante l'evoluzione in queste ultime partite di Suso, qui, c'è ancora chi a dieci giorni dal mercato vorrebbe sacrificarlo per comprare qualcuno di più forte? Chi poi a dieci giorni di mercato?

Suso per me è invendibile. Se si doveva vendere doveva accadere a Maggio/Giugno per avere tutta l'estate per cercare un sostituto più forte. Venderlo ora per un El Ghazi a 0 mi tengo SUSO tutta la vita.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io capisco la tua opinione, ma ti rendi conto che questa è la cifra pagata per Kalinic, che ha 30 anni e che non ha dimostrato molto più di Suso? Con 25 milioni non fai nulla. Inoltre dici che non ha senso ripartire da lui se vogliamo tornare il Milan, ma quindi proponi di tornare il Milan vendendo l'unico FORTE? Anche seguendo il tuo ragionamento, è l'ultimo che andrebbe venduto, quando avremo Ronaldo in attacco... (per rendere l'idea eh).

Si infatti ho precisato:

1) Dipende tutto dal modulo, Suso se non gioca nella fascia del 4-3-3 fa proprio fatica eh!
2) Reinvestire assolutamente bene aggiungendo almeno altri 30M.
3) Kalinic non doveva essere pagato cosi tanto, ma avendo bisogno di un attacante ed essendo il budget quello non si poteva fare
meglio purtroppo.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
La vera notizia incredibile è che i maestosi abbiano 25 milioni.
 
Alto
head>