Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1

    Inter su Paulinho. Richiesto il prestito con riscatto a 15 milioni

    Secondo il Daily Mirror, l'Inter è molto interessata al centrocampista del Tottenham Paulinho. I nerazzurri puntano ad un prestito fino al termine della stagione con riscatto fissato a 12 milioni di sterline, ovvero circa 15 milioni di euro. Il tecnico degli Spurs Pochettino vuole il centrocampista del WBA Berahino e se questo affare andasse in porto, l'Inter avrebbe la strada spianata per Paulinho.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    L'Inter sta chiedendo prestiti con diritto di riscatto al mondo

  4. #3
    Secondo il Daily Mirror, l'Inter sarebbe vicina a chiudere per il centrocampista del Tottenham Paulinho ,che ha trovato fin'ora poco spazio con Pochettino. L'operazione che dovrebbe portarlo in nerazzurro si realizzerà in prestito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.