Inter su Nani, che ha già dato l'ok.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In italia può fare benissimo visto che quadrado sembra un fenomeno. e poi preferisco dare un ingaggio alto a nani piuttosto che pagare 3/4 cessi inutili come facciamo noi che sommati fanno lo stipendio di nani

nel 4-2-3-1 nostro mettilo ala destra e poi voglio vedere se ancora qualcuno ha il coraggio di dire che è scarso..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
E in che ruolo lo mette Mazzarri? Ala nel 3-5-2? interno? Punta? Mah oltre che semi-rotto, semi-brocco e ultrapompato mi pare daavero un acquisto non congeniale per il modulo di Mazzarri
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Per me siete ingenerosi con Nani. Sicuramente un filo sopravvalutato, ma neppure troppo considerando che il Man U son due anni che cerca di sbolognarlo. Per me è un bel giocatore, superiore a tanti nomi che girano attorno alla serie A attuale.
Non credo sia in assoluto ciò che serva più all'Inter in questo momento, ma come acquisto lo giudicherei positivo. La perplessità che mi rimane è relativa alla champions league. Non credo accetterà di andare in club che non la faccia, opinione mia.
 
Alto
head>