Inter su Kondogbia. Blitz degli agenti alla Pinetina.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se il costo è sui 25-30 va diretto in Premier (Arsenal?), qui in Italia ce lo sogniamo ::(:
Speriamo che Menez non si trovi con Mihajlovic e se ne vada come contropartita...ma se qualche squadra inglese va lì con il cash, Kondogbia viene impacchettato facilmente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Se il costo è sui 25-30 va diretto in Premier (Arsenal?), qui in Italia ce lo sogniamo ::(:
Speriamo che Menez non si trovi con Mihajlovic e se ne vada come contropartita...ma se qualche squadra inglese va lì con il cash, Kondogbia viene impacchettato facilmente.

Menez lo vorrei vedere in coppia con Ibra in un 442 (o 4231).
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo me dipende molto dal modulo che vorrà usare e dall'arrivo di Ibrahimovic.
A mihajlovic piacciono i giocatori che corrono, che tornano, che faticano per la squadra...e menez non è uno di quelli.
Mettere in campo insieme Ibra (che fa quel che può, ma non fa molto non possesso) e Menez secondo me non va molto a genio a Miha...non so, vedremo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Secondo me dipende molto dal modulo che vorrà usare e dall'arrivo di Ibrahimovic.
A mihajlovic piacciono i giocatori che corrono, che tornano, che faticano per la squadra...e menez non è uno di quelli.
Mettere in campo insieme Ibra (che fa quel che può, ma non fa molto non possesso) e Menez secondo me non va molto a genio a Miha...non so, vedremo.

Sono d'accordo.
Ibra è già anarchico di suo. Menez è un altro anarchico. Due giocatori di questo tipo difficilmente posso convivere insieme.

Menez potrebbe essere usato come pedina di scambio, con ovvio conguaglio, per arrivare a Kondogbia. Vediamo che succede.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Kondgobia all'Inter non ci credo neanche se lo vedo.

In Italia, anche se non ci sono mai state voci al riguardo, lo vedo piuttosto alla Juventus in caso di cessione di Vidal o Pogba.
 
Alto
head>