Inter su Joao Mario. Ecco l'offerta.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ormai gioca stabilmente a centrocampo. Per ruolo e interpretazione mi ricorda Seedorf. Gioca perchè è bravo a livello tattico e mette ordine, a me personalmente piacciono parecchio giocatori del genere.

quello che mi ricorda seedorf è renato sanches, joao mario fa l'esterno, giocano con un 4-4-2 e lui gioca largo, quando si mettono a 3 in mezzo al campo giocano con carvalho vertice basso, renato sanches e adrien silva mezzeali e joao mario va a fare il trequartista dietro le punte, non fa nulla della mezzala, almeno io la vedo cosi...è un ala/trequartista, infatti spesso nel secondo tempo da il cambio a quaresma
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ormai gioca stabilmente a centrocampo. Per ruolo e interpretazione mi ricorda Seedorf. Gioca perchè è bravo a livello tattico e mette ordine, a me personalmente piacciono parecchio giocatori del genere.

Beh no. A me sembra uno tipo Matuidi, un po' meglio in fase di manovra. Ma non è Seedorf.

quello che mi ricorda seedorf è renato sanches, joao mario fa l'esterno, giocano con un 4-4-2 e lui gioca largo, quando si mettono a 3 in mezzo al campo giocano con carvalho vertice basso, renato sanches e adrien silva mezzeali e joao mario va a fare il trequartista dietro le punte, non fa nulla della mezzala, almeno io la vedo cosi...è un ala/trequartista, infatti spesso nel secondo tempo da il cambio a quaresma

A me pare sia Silva il più avanzato. Comunque sta un po' da tutte le parti.

Concordo su Sanchez, per me diventa una roba illegale al Bayern.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Beh no. A me sembra uno tipo Matuidi, un po' meglio in fase di manovra. Ma non è Seedorf.



A me pare sia Silva il più avanzato. Comunque sta un po' da tutte le parti.

Concordo su Sanchez, per me diventa una roba illegale al Bayern.

in questo portogallo si capisce solo che carvalho gioca davanti la difesa, il resto si cambiano molto le posizioni perchè sono giocatori molto duttili, ma ti assicuro che lui è un ala, poi posso sbagliarmi..a volte giocano pure 4-3-3 con lui che va a largo a destra e nani a sinistra e il centrocampo a 3 è quello che ti ho detto prima..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque il dubbio mi è venuto e ho cercato un po adesso, molti lo danno interno di centrocampo mentre per trasfermakt è un ala destra come pensavo io o come secondo ruolo trequartista, io in questo europeo col portogallo l'ho visto giocare largo con compiti di raccordo tra centrocampo e attacco
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ma guarda, queste sono manifestazioni in cui lo stato di forma incide tantissimo. A mondiali o europei ho visto grandi giocatori venir panchinati da mediocri. Ergo, non vuol dire niente che Gomes sia in panchina e sia scarso.

Parliamo della nostra Italia? Un talento come Insigne ha fatto panchina tutta la manifestazione ad Eder! Eppure sarei curioso di vedere qualche club preferisce l'uno all'altro.

Vero, dipende molto anche dalle fisse degli allenatori, come deschamps che non convoca lacazette..

Ad ogni modo onestamente Anche col valencia non mi faceva impazzire
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
comunque il dubbio mi è venuto e ho cercato un po adesso, molti lo danno interno di centrocampo mentre per trasfermakt è un ala destra come pensavo io o come secondo ruolo trequartista, io in questo europeo col portogallo l'ho visto giocare largo con compiti di raccordo tra centrocampo e attacco
Mario è un interno. Ha giocato anche da trequartista e da ala destra, ma la maggior parte delle partite le ha disputate da interno di centrocampo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mario è un interno. Ha giocato anche da trequartista e da ala destra, ma la maggior parte delle partite le ha disputate da interno di centrocampo.

si ho visto oggi, è che mi ha ingannato il fatto che nel portogallo le mezzeali, lui in particolare si allargano tantissimo, diventano quasi ali, lui oggi è stato pazzesco, era in ogni angolo del campo e ha anche una discreta qualità
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'Inter è su Joao Mario dello Sporting Lisbona. La società nerazzurra è pronta a recapitare un'offerta da 25 milioni di euro al club portoghese.

Ho letto Che lo comprano tramite il Suning e poi lo girano in prestito all'Inter ma che pagliacciata è sto fair play finanziario :facepalm: .
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dopo la vittoria del Portogallo il prezzo schizzerà alle stelle
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
si ho visto oggi, è che mi ha ingannato il fatto che nel portogallo le mezzeali, lui in particolare si allargano tantissimo, diventano quasi ali, lui oggi è stato pazzesco, era in ogni angolo del campo e ha anche una discreta qualità
:fuma: l'ho detto, molto simile a Seedorf per stile ed interpretazione del ruolo. Chiaro che ne deve mangiare di erba per arrivare ai livelli dell'olandese.
 
Alto
head>