Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    Buon giocatore ma non uno di quelli che fa la differenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Hahahha 60 MILIONI gli hanno chiesto hahaha
    C'è poco da ridere, magari con 30-40 ci sarebbero cascati. Peccato.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Nè carne nè pesce. Speriamo lo prendano cosi già se ne va il 75% del budget

L'ho visto solo in questo europeo, è una di quelle mezzali che ci farebbero proprio comodo. Prenderei lui e Pastore se avessi una 50ina di milioni da buttare sul centrocampo (magari con un bel giocatore al centro che possa panchinaro Montolivo )
    GALLIANI VATTENE

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    L'ho visto solo in questo europeo, è una di quelle mezzali che ci farebbero proprio comodo. Prenderei lui e Pastore se avessi una 50ina di milioni da buttare sul centrocampo (magari con un bel giocatore al centro che possa panchinaro Montolivo )
    ma non è un mezzala, è un esterno di centrocampo, buon giocatore ma nulla di più, per me non vale più di 7-8 milioni, massimo 15 se vogliamo esagerare, è tra i peggiori del portogallo, gioca perchè è importante per loro a livello tattico

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma non è un mezzala, è un esterno di centrocampo, buon giocatore ma nulla di più, per me non vale più di 7-8 milioni, massimo 15 se vogliamo esagerare, è tra i peggiori del portogallo, gioca perchè è importante per loro a livello tattico
    Io non capisco perche gioca lui e non Andre Gomes.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io non capisco perche gioca lui e non Andre Gomes.
    La dice lunga su andrè gomes

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    La dice lunga su andrè gomes
    Ma guarda, queste sono manifestazioni in cui lo stato di forma incide tantissimo. A mondiali o europei ho visto grandi giocatori venir panchinati da mediocri. Ergo, non vuol dire niente che Gomes sia in panchina e sia scarso.

Parliamo della nostra Italia? Un talento come Insigne ha fatto panchina tutta la manifestazione ad Eder! Eppure sarei curioso di vedere qualche club preferisce l'uno all'altro.

Giocatore mediocre, almeno per quanto visto a questo europeo.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Ormai gioca stabilmente a centrocampo. Per ruolo e interpretazione mi ricorda Seedorf. Gioca perchè è bravo a livello tattico e mette ordine, a me personalmente piacciono parecchio giocatori del genere.
    GALLIANI VATTENE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.