Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Blu71

Inter, Strama furioso: «Altro rigore inesistente»

Stramaccioni dopo la sconfitta contro il Cagliari per 2-0:«L'Inter sicuramente ha fatto un ottimo primo tempo, valutando l'emergenza in cui eravamo. Handanovic non era mai stato impegnato prima del rigore, noi eravamo stati pericolosi con Rocchi e Alvarez. L'infortunio di Gargano è emblematico della stagione. Era il collante tra difesa e resto della squadra, avendo dovuto alzare Cambiasso vicino all'attacco. Poi entra Nagatomo per cambiare la partita e dopo tre minuti lo devi sostituire, capisci che è un'annata incredibile...Il Cagliari poi ha meritato la vittoria, ma il rigore era totalmente inesistente e ci ha condannato». «Questa è una stagione in cui siamo stati fortemente penalizzati dagli episodi. Oggi Rocchi agganciato mentre andava a rete, era punizione dal limite ed espulsione, niente, poi prendi un rigore così...Un disegno? No, non credo che ci sia qualcosa che vada oltre l'errore. Però è innegabile che comunque ti segna perché è l'ennesimo episodio di questa stagione maledetta: Silvestre ha levato proprio la gamba, Pinilla si tuffa clamorosamente, l'arbitro a cinque metri fischia....». «Sono anche molto rammaricato per aver perso Gargano e Nagatomo. Per il giapponese si tratta di un problema al ginocchio, aspetto quello che dirà il medico. Per tutti questi infortuni ho dovuto dare un minutaggio elevatissimo a chi restava sano. Per la Coppa Italia è una situazione difficilissima, perché con la Roma saranno squalificati anche Guarin e Pereira che erano nella lista dei 'sani'...Stiamo vivendo un'emergenza incredibile».

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    L'attaccante del Cagliari Pinilla ha detto: ''Stavo controllando la palla, stavo andando verso la porta, poi ho sterzato sulla sinistra, appena ho sentito il tocco mi sono buttato. Quando ti toccano in area, l'attaccante deve essere anche bravo a capire la giocata. A buttarsi? A buttarsi no, quando ti toccano è rigore''.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    mi fa piacere che hanno perso, però oggi è l'ennesima dimostrazione che le milanesi danno fastidio a qualcuno. l'Inter sta giocando malissimo, ma gli episodi la stanno condannando.

Bannato
    C'era un rigore nettissimo su Ibarbo 60 secondi prima; questione chiusa

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che hanno perso, però oggi è l'ennesima dimostrazione che le milanesi danno fastidio a qualcuno. l'Inter sta giocando malissimo, ma gli episodi la stanno condannando.
    The Ripper sto leggendo tuoi commenti in altre discussioni tutti di questo tenore. Stai trollando?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    piagni piagni
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Hammer
    Altra partita inesistente

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Altra partita inesistente
    il tuo avatar rende al meglio la discussione quando si parla dei piannistei dell inter

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    il tuo avatar rende al meglio la discussione quando si parla dei piannistei dell inter
    In questi casi è particolarmente azzeccato

Senior Member L'avatar di runner
    ma io mi chiedo....ma un po' di dignità ce l' ha sto allenatore qua?

comunque io il prossimo anno farei allenare la squadra direttamente a Zanetti che farebbe pure il giocatore con tanto di fascia da capitano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.