Inter-Spal: venduti oltre 50mila ticket, obiettivo 60mila

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Assurdo che comunque i cugini, nonostane una brutta campagna acquisti, facciano il nostro stesso numero di abbonati..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
A me interessa arrivargli davanti in classifica, se fanno 2-3 mila spettatori di media in più non credo ci cambi..
Nel milanese poi mi pare ci siano sempre stati più interisti e nel complesso in italia siamo lì..noi abbiamo però molto più respiro internazionale ed è per questo che il nostro club valeva il doppio del loro
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 7 Settembre 2017, per l'anticipo di mezzogiorno tra Inter e Spal di domenica 10 Settembre sono stati venduti più di 50mila biglietti. Da ambienti vicini alla società nerazzurra viene fatto sapere che l'obiettivo è quello di raggiungere i 60mila spettatori.

Doppietta di Schiattarella e "suicidi" di massa :rotolo:
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,214
Reaction score
668
Assurdo che comunque i cugini, nonostane una brutta campagna acquisti, facciano il nostro stesso numero di abbonati..

Per un motivo molto semplice a mio avviso....
gli interisti hanno da sempre un grande difetto (non solo colpa loro, i media alimentano il problema), ovvero quello di non vedere la realtà per quanto essa sia palese. La potrei definire "la sindrome di Galliani", portavoce del "siamo a posto così". L'anno scorso erano convinti di essere l'antagonista della Juve e quest'anno, nonostante siano effettivamente delusi dal mercato, continuano imperterriti a credere che la propria rosa sia da primi due/tre posti. A mio avviso l'Inter è da quinto posto, poi si sa.....per fortuna il calcio è anche imprevedibilità, dunque non sempre i punti conquistati rappresentano i nomi dei giocatori.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 7 Settembre 2017, per l'anticipo di mezzogiorno tra Inter e Spal di domenica 10 Settembre sono stati venduti più di 50mila biglietti. Da ambienti vicini alla società nerazzurra viene fatto sapere che l'obiettivo è quello di raggiungere i 60mila spettatori.

Se avessero fatto metà del nostro mercato, avrebbero 60.000 abbonati. Sta cosa non mi va proprio giù, è sempre stato il contrario in passato a partire dagli anni della B. 30.000 abbonati con questo mercato davvero non li digerisco...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Assurdo che comunque i cugini, nonostane una brutta campagna acquisti, facciano il nostro stesso numero di abbonati..

Secondo me non centra solo la campagna acquisti. Per Milano questa dev'essere la normalità, negli ultimi anni oltre la rosa ciò che non avvicinava la gente allo stadio era la gestione societaria che prendeva ormai palesamente in giro i tifosi. L'Inter ha comunque giocatori forti da vedere ed una società che malgrado le difficoltà dell'estate non si può sicuramente ancora sfiduciare. Inoltre l'anno scorso all'Inter c'era lo stesso entusiasmo che c'è ora da noi, non può svanire tutto in un attimo.
 
Alto
head>