Inter spaccata, comanda Kia. Ausilio, Gardini e Zanetti emarginati

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Corriere della Sera durissimo sull'Inter: "Si sta per chiudere una settimana farsesca, aperta con l'esonero di De Boer senza uno straccio di sostituto e dopo la ancor più comica e falsa riconferma pochi giorni fa all'assemblea dei soci.
Bugie una dopo l'altra ai tifosi condite a confusione: la squadra è allo sbando (possibile contestazione durante la partita contro il Crotone) e la società è spaccata, con la dirigenza italiana completamente spogliata di credibilità e poteri.
Suning, oltre ad aver estromessoThohir e Bolinbroke, il quale è rimasto in ferie in Inghilterra in questo periodo di crisi del club nerazzurro, ha escluso anche Gardini, Ausilio e Zanetti, assenti nei colloqui con Pioli e Marcelino, i favoriti alla panchina.

A comandare è solo uno: Kia Joorabchian. Formalmente non ha alcun contratto, ma i cinesi sono in affari con lui da tempo e gli versano cospicue provvigioni.
Così l'Inter avrà probabilmente un altro tecnico straniero, sfidando ancora la logica e chi avrebbe voluto un allenatore preparato alla Serie A.
Ma ormai il calcio è l'ultimo pensiero in casa nerazzurra, dove si parla solo di brand, academy, tournée e fatturati. Come in un'azienda di elettrodomestici cinesi.
"
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, non per difendere i perdazzurri, ma mi sembra in generale un attacco molto duro,
assai simile a molti ricevuti da noi in questi ultimi mesi e che probabilmente riceveremo ancora più pesanti quando si instaureranno i nuovi propriwtari,
i cinesi decisamente danno fastidio a molti in Italia...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mah, non per difendere i perdazzurri, ma mi sembra in generale un attacco molto duro,
assai simile a molti ricevuti da noi in questi ultimi mesi e che probabilmente riceveremo ancora più pesanti quando si instaureranno i nuovi propriwtari,
i cinesi decisamente danno fastidio a molti in Italia...

Sono d'accordo
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Mah, non per difendere i perdazzurri, ma mi sembra in generale un attacco molto duro,
assai simile a molti ricevuti da noi in questi ultimi mesi e che probabilmente riceveremo ancora più pesanti quando si instaureranno i nuovi propriwtari,
i cinesi decisamente danno fastidio a molti in Italia...

La penso come te. Con noi saranno aggressivi fin dall'inizio perché secondo i media i nostri proprietari faranno le stesse identiche cose di Suning
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mah, non per difendere i perdazzurri, ma mi sembra in generale un attacco molto duro,
assai simile a molti ricevuti da noi in questi ultimi mesi e che probabilmente riceveremo ancora più pesanti quando si instaureranno i nuovi propriwtari,
i cinesi decisamente danno fastidio a molti in Italia...

Quelli all'Inter sono però motivati dai fatti.
Quelli al Milan sono pilotati dalla frangia di chi è contro la cessione, da lecchini e da altri sinceri ma timorosi del cambiamento.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quelli all'Inter sono però motivati dai fatti.
Quelli al Milan sono pilotati dalla frangia di chi è contro la cessione, da lecchini e da altri sinceri ma timorosi del cambiamento.

Io attacchi cosi violenti li vorrei aver visti dopo le porcate di Galliani e Berlusconi negli ultimi 5 anni.

I cinesi stanno facendo la figura dei ricchi scemi, ma hanno speso e magari ci sta che debbano fare un po di errori, non è che Moratti non ne abbia mai fatti ...

Guarda Cairo, è partito malissimo e ora è uno dei presidenti più abili.

Decisamente un attacco così violento non è normale... hanno tutta la stampa contro

In settimana sentivo anche quelli di radio Milan INter che suggerivano di organizzare una protesta..
dai dopo un solo mercato in cui hanno speso e non hanno ceduto nessuno, per favore
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Quando queste scelte le faceva il Milan di Berlusconi dov'erano questi leoni del giornalismo?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Penso sia uno dei periodi più brutti dell'Inter mai visti, perché al di là delle sconfitte è proprio una situazione tragicomica, surreale.
In tutto ciò non vedo comunque grosse colpe della nuova proprietà, decide chi ha la maggioranza, magari sbaglia ma almeno non è una cosa grottesca come il voler ancora avere voce in capitolo, da parte di Moratti e Thohir.
 
Alto
head>