Inter, si lavora al rinnovo di Icardi. Per aumentare la clausola.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tre nomi pessimi, il gallo andava bene prima dell'esplosione di Cutrone, Dzeko al posto di Kalinic un anno fa, l'anno prossimo potrebbe essere davvero bollito, Milik gioca ancora?
Una volta parlavamo con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] di come in realtà un nome sensato avrebbe potuto essere paradossalmente Balotelli..
Ma io dico che si deve tenere lontano il raviolo...quindi ci ho ripensato...ma come scelta tecnica ci starebbe...

Non è che per caso dal Barca c'è un Suarez in uscita?

Cavani resta il sogno, ma chissà...vediamo da qui alla fine Silva cosa combina..

Io ribadisco... Cavani & company assolutamente no.
Costano uno spoposito. Ipotechi 5 anni futuri per arrivare secondo 3 anni.
Cavani è "vecchiio" ma nonostante ciò costa uno spoposito almeno 150 milioni per 4 anni dopodichè vale zero.

Se mi trovate uno che come differenza tra costo di acquisto del cartellino e costo di vendita ala fine costi perda meno di 30 milioni e che costi meno di 8 milioni di ingaggio lo accetto. Di più no.

Insomma, fino a 100 miliooni in 4 anni si possono investire, oltre non e poi no.
Proponi tu i nomi, io oltre a quelli da me indicati non ne vedo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io ribadisco... Cavani & company assolutamente no.
Costano uno spoposito. Ipotechi 5 anni futuri per arrivare secondo 3 anni.
Cavani è "vecchiio" ma nonostante ciò costa uno spoposito almeno 150 milioni per 4 anni dopodichè vale zero.

Se mi trovate uno che come differenza tra costo di acquisto del cartellino e costo di vendita ala fine costi perda meno di 30 milioni e che costi meno di 8 milioni di ingaggio lo accetto. Di più no.

Insomma, fino a 100 miliooni in 4 anni si possono investire, oltre non e poi no.
Proponi tu i nomi, io oltre a quelli da me indicati non ne vedo.

Il punto non è solo vincere..lo scudetto non è che da "soldi" (o meglio non una gran differenza) ma a noi serve urgentemente qualcuno che ci garantisca l'accesso alla champions ogni anno, e in europa ci permetta di giocarcela almeno fino agli ottavi/quarti..
Il progetto di crescita richiede 2/3 anni e la nostra rosa è giovane..ma dobbiamo iniziare a tornare costantemente in champions e per farlo ci servono giocatori migliori di quelli di Roma, Lazio e Napoli..sennò restiamo sempre lì a giocarci il 4° posto col rischio di star fuori dall'europa che conta.

Cavani in questo senso costerà anche tanto, ma con lui sto Milan punterebbe al terzo posto e forse anche al secondo se il napoli smobilita..

Giovani che ti fanno fare il salto di qualità non ne vedo (a meno che non scuciamo 100 milioni e passa di cartellino + ingaggio da 5-6 milioni)..

Abbiamo preso Silva che è un prospetto top, se si vuole fare un salto di qualità serve un campione..anche se un po' avanti con gli anni..

La Juve ha preso Higuain a 29 anni..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il punto non è solo vincere..lo scudetto non è che da "soldi" (o meglio non una gran differenza) ma a noi serve urgentemente qualcuno che ci garantisca l'accesso alla champions ogni anno, e in europa ci permetta di giocarcela almeno fino agli ottavi/quarti..
Il progetto di crescita richiede 2/3 anni e la nostra rosa è giovane..ma dobbiamo iniziare a tornare costantemente in champions e per farlo ci servono giocatori migliori di quelli di Roma, Lazio e Napoli..sennò restiamo sempre lì a giocarci il 4° posto col rischio di star fuori dall'europa che conta.

Cavani in questo senso costerà anche tanto, ma con lui sto Milan punterebbe al terzo posto e forse anche al secondo se il napoli smobilita..

Giovani che ti fanno fare il salto di qualità non ne vedo (a meno che non scuciamo 100 milioni e passa di cartellino + ingaggio da 5-6 milioni)..

Abbiamo preso Silva che è un prospetto top, se si vuole fare un salto di qualità serve un campione..anche se un po' avanti con gli anni..

La Juve ha preso Higuain a 29 anni..

Ribadisco non è tanto (100 milioni ) è troppo (oltre 150). così non va.
la Juve ha preso Higuain quando fatturava 520 milioni e aveva appena venduto Pogba a 100. Inoltre Higuain ai tempi aveva quasi 3 anni in meno di Cavani adesso. Il costo di Higuain è irrisorio rispetto a quello che sarebbe quello di Cavani (quasi il doppio) e noi fatturiamo 250 (ad essere ottimisti), non 500.
La Juve si è costruita e ha vinto titoli con Vucinic, poi Tecez, poi Dybala (dal Palermo), poi Morata, solo alla fine, dopo essere arrivata in finale di champions ed avere espanso il fatturato, ha preso Higuain.

Non possiamo pensare di fare il contrario, prima prendere Higuain e poi iniziare a crescere.

Prima ci togliamo tutti gli obbiettivi impossibili (Cavani, Aguero....) e prima iniziamo a ragionare con quelli alla portata, anche se meno soddisfacenti, e prima accetteremmo l'eventuale arrivo con tranquillità.

Staimo quasi arrivando terzi-quarti con Montella e senza Bomber, perchè con una rosa ancora migliorata (ma senza buttare 150 milioni) dovremmo trovarci con l'acqua alla gola.

Quello che mi preoccupa e che con queste aspettative irreali qualsiasi acquisto sarebbe una delusione , partirebbe la contestazione nei confronti di giocatore e società, vanificando tutto.

Serve realismo.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Putroppo Cavani e amici TOP non sono giocatori che il Milan può ad oggi permettersi, tra ingaggio, costo cartellino etc..
Ci sono vari fattori che ne impediscono l'acquisizione (non ultimo la volontà)
A dirlo non sono solo io, ma anche "famosi" utenti del web che ad oggi hanno di diritto tutte le ragioni per essere ascoltati
Detto ciò credo che il Milan, finchè sarà sotto settlement e con dei ricavi non al top, debba "accontentarsi" dei nomi citati da voi (Dzeko e compagni) o giovani promesse entro i 60 mln! Grave non aver preso Aubamayang ma chissà i retroscena..
Bisogna comunque sempre ricordarsi che avere fretta è sbagliato, tempo al tempo e cresceremo fino a raggiungere gli obbiettivi prefissati , abbiamo una rosa giovane, ora bisogna fare gli innesti giusti!

ps: personalmente il prossimo anno io dzeko lo prenderei nel caso si decidesse di giocare con due punte (Dzeko Silva li vedrei benissimo), ma sono anche timoroso di incappare nello stesso problema di quest'anno in attacco

Icardi ad oggi ha il costo cartellino più basso in europa in rapporto al giocatore che è: qualsiasi club dovrebbe pensarci a mio parere! dal PSG al Real.
 
Alto
head>