Inter, Shaqiri: "Obiettivo Champions, pronto a giocare."

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Xherdan Shaqiri ha parlato a Sky Sport: "L'Inter è un grande club con ottimi giocatori. L'obiettivo della squadra è puntare alla Champions tutti gli anni e abbiamo le qualità per arrivarci. Sono contento di essere qui e avere l'opportunità di giocare e dare il mio contributo per questo obiettivo. Pronto per giocare? Io mi sento bene e sono pronto per giocare anche sabato. Non vedo l'ora di giocare e fare gol.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Una cosa è certa, è venuto perchè c'è Mancini, un allenatore comunque di appeal. Con Mazzarri non avrebbe mai scelto l'Inter ad esempio.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
"Mi voleva anche la Juve, ma io volevo solo l'Inter", si certo Shaqiri e noi ci crediamo, ovviamente, che hai preferito l'Inter alla Juve
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
"Mi voleva anche la Juve, ma io volevo solo l'Inter", si certo Shaqiri e noi ci crediamo, ovviamente, che hai preferito l'Inter alla Juve

Se n'è andato da Monaco per giocare, all'Inter lo fa di sicuro, a Torino chissà se avrebbe fatto il titolare... in quest'ottica si capirebbe la scelta
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Se n'è andato da Monaco per giocare, all'Inter lo fa di sicuro, a Torino chissà se avrebbe fatto il titolare... in quest'ottica si capirebbe la scelta

Io invece credo che la Juve non lo volesse realmente( o non volevano fare questo tipo di investimento bho) anche perchè pare che stiano cercando un giocatore con caratteristiche abbastanza simili come mikihtaryan o come si scrive...., per farlo giocare con tevez e llorente( o morata), e in un 4321 con questi altri due sarebbe stato tanta roba....
 
Alto
head>