Inter senza soldi??

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ibrahimovic, settembre 2010: "Vinciamo tutto" -----> Scudetto + Supercoppa
Garcia, ottobre 2014 "Vinceremo lo scudetto" ------> :troll:

Ci risentiamo a settembre, carissimo :rolleyes:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Dove all'Inter? Kondogbia può andare al Milan come può andare all'Inter. Ibra non arriva

su dai, torna a tifare rometta. Lo so che il Milan ad alti livelli da fastidio, ogni volta che ci avete incontrato per lo scudetto vi siete presi la scoppola. Quindi ti capisco. Però kondogbia viene da noi, non dai pezzenti senza una lira ;)
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Ho perso abbastanza tempo e non voglio rovinare del tutto il topic, quindi la chiudo qua.
Ciao mio bel :troll:

Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo non va sprecato, un giorno imparerai a non rovinare i topic ne sono convinto. Ricordati sempre di non dare mai da mangiare ai troll
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Ibrahimovic, settembre 2010: "Vinciamo tutto" -----> Scudetto + Supercoppa
Garcia, ottobre 2014 "Vinceremo lo scudetto" ------> :troll:

Ci risentiamo a settembre, carissimo :rolleyes:

Non sentirai la mia mancanza per tutta l'estate?
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
su dai, torna a tifare rometta. Lo so che il Milan ad alti livelli da fastidio, ogni volta che ci avete incontrato per lo scudetto vi siete presi la scoppola. Quindi ti capisco. Però kondogbia viene da noi, non dai pezzenti senza una lira ;)

Onestamente anche io credevo che alla fine non andava all'inter e se comunque ci andava pensavo a tipo 30 milioni e 3 al giocatore, pensavo che sarebbe arrivato un club importante è l'avrebbe preso.

Però pensa positivo, la Juventus è arrivata in finale di Champions, l'inter compra grandi giocatori, il Milan segue tanti campioni, la serie A si sta riprendendo tornerà quella di una volta, e io tornerò a tifare la mia Rometta.
 

Riverinho

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Primo messaggio di un milanista di vecchia data - sono incazza.to nero.
Questi i soldi da dove li stanno prendendo?
Come fanno ad essere su ogni nostro obiettivo e spendere ogni volta piu' di noi.

A livello di patrimonio Thohir e Bee non sono neanche paragonabili, se poi aggiungiamo pure il Berlusca siamo indietro anni luce - sarebbe stato proprio bello se il Corriere avesse continuato quell'inchiestina qualche settimana fa.. Chissa' come mai, subito stoppata.
 
Alto
head>