Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Inter senza soldi??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Dove all'Inter? Kondogbia può andare al Milan come può andare all'Inter. Ibra non arriva
    Kongodbia va all'inter solo se vendono Kovacic, Icardi, Handovanic, Hernanes e Ranocchia
    Ibrahimovic arriva e vi segnerà l'ennesimo gol

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Kongodbia va all'inter solo se vendono Kovacic, Icardi, Handovanic, Hernanes e Ranocchia
    Ibrahimovic arriva e vi segnerà l'ennesimo gol
    Magari hanno deciso di venderli. Ibra è molto probabile che ci segna l'ennesimo gol in Champions

Bannato
    Magari hanno deciso di venderli. Ibra è molto probabile che ci segna l'ennesimo gol in Champions
    Ho perso abbastanza tempo e non voglio rovinare del tutto il topic, quindi la chiudo qua.
    Ciao mio bel

Ibrahimovic, settembre 2010: "Vinciamo tutto" -----> Scudetto + Supercoppa
    Garcia, ottobre 2014 "Vinceremo lo scudetto" ------>

Ci risentiamo a settembre, carissimo

Member L'avatar di de sica
    Dove all'Inter? Kondogbia può andare al Milan come può andare all'Inter. Ibra non arriva
    su dai, torna a tifare rometta. Lo so che il Milan ad alti livelli da fastidio, ogni volta che ci avete incontrato per lo scudetto vi siete presi la scoppola. Quindi ti capisco. Però kondogbia viene da noi, non dai pezzenti senza una lira
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Ho perso abbastanza tempo e non voglio rovinare del tutto il topic, quindi la chiudo qua.
    Ciao mio bel
    Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo non va sprecato, un giorno imparerai a non rovinare i topic ne sono convinto. Ricordati sempre di non dare mai da mangiare ai troll

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic, settembre 2010: "Vinciamo tutto" -----> Scudetto + Supercoppa
    Garcia, ottobre 2014 "Vinceremo lo scudetto" ------>

Ci risentiamo a settembre, carissimo
    Non sentirai la mia mancanza per tutta l'estate?

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    su dai, torna a tifare rometta. Lo so che il Milan ad alti livelli da fastidio, ogni volta che ci avete incontrato per lo scudetto vi siete presi la scoppola. Quindi ti capisco. Però kondogbia viene da noi, non dai pezzenti senza una lira
    Onestamente anche io credevo che alla fine non andava all'inter e se comunque ci andava pensavo a tipo 30 milioni e 3 al giocatore, pensavo che sarebbe arrivato un club importante è l'avrebbe preso.

Però pensa positivo, la Juventus è arrivata in finale di Champions, l'inter compra grandi giocatori, il Milan segue tanti campioni, la serie A si sta riprendendo tornerà quella di una volta, e io tornerò a tifare la mia Rometta.

Bannato
    Primo messaggio di un milanista di vecchia data - sono incazza.to nero.
    Questi i soldi da dove li stanno prendendo?
    Come fanno ad essere su ogni nostro obiettivo e spendere ogni volta piu' di noi.

A livello di patrimonio Thohir e Bee non sono neanche paragonabili, se poi aggiungiamo pure il Berlusca siamo indietro anni luce - sarebbe stato proprio bello se il Corriere avesse continuato quell'inchiestina qualche settimana fa.. Chissa' come mai, subito stoppata.

Member L'avatar di de sica
    Ci facciamo pergulare pure dai romanisti. Che fine..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.