Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Inter senza soldi??

Junior Member L'avatar di Aldo
    Io non credo siano senza soldi. Sta seguendo gli stessi giocatori che segue il Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Ultimamente, leggendo sul forum, ho notato che tanti utenti parlano di un Inter senza soldi, di un inter incapace di agire sul mercato e di non potersi permettere acquisti importanti. Ma siamo sicuri che l'inter sia "povera"?? Siamo sicuri che Thoir non abbia intenzione di spendere? Io sinceramente ho i miei dubbi e non sono sicuro che l'inter rimarrà senza l'acquisto di un top player o cmq di giocatori importanti. Attualmente stanno per chiudere per Miranda, ci stanno provando con Kondogbia e forse altri. Ciò dimostra che probabilmente i soldi ci sono, ma forse, loro non fanno teatrini come noi. è vero, non c'è niente di ufficiale, ma anche noi non abbiamo ufficializzato nessuno. Poi Mancini ha cmq delle pretese e pretende giocatori di un certo calibro, non penso si accontenti di così "poco".... Senza parlare del fatto che forse vedendo il nostro (non) mercato, verrebbe voglia di tornare competitivi anche a loro!

Voi cosa ne pensate? Che mercato farà l'inter?
    Credo che qualcosa prenderanno ma faranno anche delle cessioni, Kovacic su tutti ma forse anche Ranocchia se trovano qualcuno che se lo piglia..

Però non so, vengono citati in tutte le trattative nostre e secondo me spesso è solo per inscenare sui giornali fantomatici derby di mercato..ricordiamoci che sono anche sotto procedura per FFP se non erro...anche se in teoria non andando in europa non dovrebbero avere problemi...

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Bè che non hanno molti soldi, lo dice anche il loro modo di muoversi sul mercato. Fin'ora hanno preso tanti no o si sono dovuti ritirare perchè devono gestire in modo oculato il budget che hanno
    Quali no hanno ricevuto.

Renegade
    Ospite
    La penso come te. Ma solo perché Mancini non è uno yes-man e fa pretese. Oddio, pretese. Richiede ciò che è necessario per andare in CL. In CL non ci vai con i mezzi calciatori. Tuttavia resto dell'idea che Berlusconi su Thohir abbia completamente ragione. Il presidente indonesiano proprio non vuole scucire un euro. Lo dimostrano gli acquisti come Hernanes raggiunti con vari prestiti bancari. A ciò va aggiunto il fatto che si rifugi dietro le classiche frasi di brand, investimenti oculati e quant'altro (speriamo Bee non faccia lo stesso!). E poi stanno cedendo i loro pezzi migliori. Quando cedi e ricompri non vai molto avanti, vedi la Roma.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Quali no hanno ricevuto.
    Yaya Toure, Thiago, Motta, Kongodbia, giusto per dire i primi che mi sono venuti in mente in 2 secondi.
    Ma ce ne sono molti altri

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Investono più soldi della Roma, poi che per farlo si indebitino è un altro conto.

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Yaya Toure, Thiago, Motta, Kongodbia, giusto per dire i primi che mi sono venuti in mente in 2 secondi.
    Ti posso rispondere con Ancelotti, Daniel Alves, Ibraimovic. Kondogbia non hanno ricevuto non un si ne un no proprio come il Milan. Non vedo differenze oggi tra il mercato del Milan e quello dell'inter

Bannato
    Mbia mi pare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Ti posso rispondere con Ancelotti, Daniel Alves, Ibraimovic. Kondogbia non hanno ricevuto non un si ne un no proprio come il Milan. Non vedo differenze oggi tra il mercato del Milan e quello dell'inter
    Ibrahimovic e Kondogbia arriveranno, lo sai anche tu...

Ibrahimovic e Kondogbia arriveranno, lo sai anche tu...
    Dove all'Inter? Kondogbia può andare al Milan come può andare all'Inter. Ibra non arriva

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.