Inter sempre più vicina a Taider

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mammamia ma stanno facendo proprio una squadretta. Se non vinciamo neanche quest'anno un derby m'******* veramente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Di Marzio domani Taider effettuera le visite mediche con l'inter.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
a me taider piace,ovviamente dipende dal prezzo..però non è un brutto acquisto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma dai non scherziamo... Ennesimo giocatore da Parma o Genova che finisce per incompetenze dirigenziali in una grande ... Come 3ore nocepippa e boateng
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Belfoldil, Icardi, Taider e Wallace hanno tutti più o meno 20 anni. Si diceva che bisognava puntare sui giovani, ed è stato fatto.
Che poi questa sia una politica da un Genoa o un Udinese qualsiasi (con tutto il rispetto per queste squadre) è un altro discorso.
Ormai il nuovo corso è questo, può piacere o meno, ma di grosse spese non se ne fanno più.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Taider, mi dite cos'ha più di un Hetemaj, Carmona, Ekdal o Izco? Ho preso deliberatamente il calciatore medio di una squadra media di serie A.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Tra i giocatori nati dal 1992 in poi, con Obiang è quello che ha giocato di più nella scorsa stagione. In Italia tendenzialmente in quella posizione del campo si predilige l’esperienza, non a caso i centrocampisti sotto i 22 anni che hanno giocato con continuità nella scorsa stagione, credo si contino sulle dita di una mano.
 
Alto
head>