Inter scatenata: presi Gabigol e Joao Mario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Non mi impressiona nessuno dei due, ma possono dargli una mano.

La domanda è come facciano a sperperare tutti questi soldi senza vendere..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Ma non erano pezzenti i cinesi dell'inter?

A quanto si dice allora i nostri cinesi a gennaio dovrebbero prendere due giocatori alla gabigol e joao mario + altri 4 top del genere...stato cinese...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La butto lì:

Handanovic
Ansaldi Miranda Murillo Erkin
Kondogbia
Mario Banega
Barbosa Icardi Perisic​

Sulla carta, una roba così, secondo me, è superiore sia a Napoli che a Roma.
Purtroppo con una rosa del genere almeno il terzo posto lo raggiungono per forza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non mi impressiona nessuno dei due, ma possono dargli una mano.

La domanda è come facciano a sperperare tutti questi soldi senza vendere..

Ma te ci credi a questo fpf? io non ci ho mai creduto, leggevo prima che entro giugno ( 2017) devono rientrare da questa spesa ( 70 milioni) aspetta ora che ci penso altro che 70 ci sono pure Candreva e co, ma chi vuoi vendere? Brozovic? ok quanti ti danno? se te ne danno 40 è grasso che gola e poi?.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
La butto lì:

Handanovic
Ansaldi Miranda Murillo Erkin
Kondogbia
Mario Banega
Barbosa Icardi Perisic​

Sulla carta, una roba così, secondo me, è superiore sia a Napoli che a Roma.

Vorrei far notare che dal centrocampo in su giocano con 2 trequartisti (Mario e Banega), 2 esterni offensivi (Barbosa e Perisic), e una punta (Icardi). Difendono in 6? Continuo a vederla come prima. Puoi avere l'attacco forte quanto vuoi, ma se la difesa fa piangere rischi di prendere imbarcate contro tutti. Le squadre si chiudono, ti aspettano in contropiede e poi voglio vedere come difendi in 5 (tra l'altro i terzini saranno Nagatomo e D'ambrosio: Erkin è sul mercato e Ansaldi è rotto).
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
La butto lì:

Handanovic
Ansaldi Miranda Murillo Erkin
Kondogbia
Mario Banega
Barbosa Icardi Perisic​

Sulla carta, una roba così, secondo me, è superiore sia a Napoli che a Roma.

Non scherziamo, prenderebbero caterve di gol così, Gabigol sarà l'alternativa ad Icardi mentre Kondogbia è totalmente inadatto a quel ruolo (ma anche anche giocare a calcio) e non c'e nessuno che fa interdizione
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vorrei far notare che dal centrocampo in su giocano con 2 trequartisti (Mario e Banega), 2 esterni offensivi (Barbosa e Perisic), e una punta (Icardi). Difendono in 6? Continuo a vederla come prima. Puoi avere l'attacco forte quanto vuoi, ma se la difesa fa piangere rischi di prendere imbarcate contro tutti. Le squadre si chiudono, ti aspettano in contropiede e poi voglio vedere come difendi in 5 (tra l'altro i terzini saranno Nagatomo e D'ambrosio: Erkin è sul mercato e Ansaldi è rotto).

I centrali non mi sembrano scarsi Miranda mi piace, Murllo anche se nelle ultime partite lo scorso anno ne ha fatte di cotte edi crute, i terzini sono ridicoli.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
I centrali non mi sembrano scarsi Miranda mi piace, Murllo anche se nelle ultime partite lo scorso anno ne ha fatte di cotte edi crute, i terzini sono ridicoli.

Sì i centrali non sono male. Ma alla prima squalifica o infortunio lì in mezzo gioca Ranocchia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vorrei far notare che dal centrocampo in su giocano con 2 trequartisti (Mario e Banega), 2 esterni offensivi (Barbosa e Perisic), e una punta (Icardi). Difendono in 6? Continuo a vederla come prima. Puoi avere l'attacco forte quanto vuoi, ma se la difesa fa piangere rischi di prendere imbarcate contro tutti. Le squadre si chiudono, ti aspettano in contropiede e poi voglio vedere come difendi in 5 (tra l'altro i terzini saranno Nagatomo e D'ambrosio: Erkin è sul mercato e Ansaldi è rotto).
Ok, Mario e Banega non saranno esattamente degli incontristi, ma si torna dietro la linea del pallone e difendono anche loro. Non è una cosa impossibile. Banega e Mario trequartisti sì, ma in questo caso giocherebbero da mezzali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>