Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
    Non mi impressiona nessuno dei due, ma possono dargli una mano.

La domanda è come facciano a sperperare tutti questi soldi senza vendere..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ma non erano pezzenti i cinesi dell'inter?

A quanto si dice allora i nostri cinesi a gennaio dovrebbero prendere due giocatori alla gabigol e joao mario + altri 4 top del genere...stato cinese...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La butto lì:

Handanovic
    Ansaldi Miranda Murillo Erkin
    Kondogbia
    Mario Banega
    Barbosa Icardi Perisic

Sulla carta, una roba così, secondo me, è superiore sia a Napoli che a Roma.
    Purtroppo con una rosa del genere almeno il terzo posto lo raggiungono per forza.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Non mi impressiona nessuno dei due, ma possono dargli una mano.

La domanda è come facciano a sperperare tutti questi soldi senza vendere..
    Ma te ci credi a questo fpf? io non ci ho mai creduto, leggevo prima che entro giugno ( 2017) devono rientrare da questa spesa ( 70 milioni) aspetta ora che ci penso altro che 70 ci sono pure Candreva e co, ma chi vuoi vendere? Brozovic? ok quanti ti danno? se te ne danno 40 è grasso che gola e poi?.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

La butto lì:

Handanovic
    Kondogbia
    Mario Banega
    Barbosa Icardi Perisic

Vorrei far notare che dal centrocampo in su giocano con 2 trequartisti (Mario e Banega), 2 esterni offensivi (Barbosa e Perisic), e una punta (Icardi). Difendono in 6? Continuo a vederla come prima. Puoi avere l'attacco forte quanto vuoi, ma se la difesa fa piangere rischi di prendere imbarcate contro tutti. Le squadre si chiudono, ti aspettano in contropiede e poi voglio vedere come difendi in 5 (tra l'altro i terzini saranno Nagatomo e D'ambrosio: Erkin è sul mercato e Ansaldi è rotto).

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    La butto lì:

Handanovic
    Kondogbia
    Mario Banega
    Barbosa Icardi Perisic

Non scherziamo, prenderebbero caterve di gol così, Gabigol sarà l'alternativa ad Icardi mentre Kondogbia è totalmente inadatto a quel ruolo (ma anche anche giocare a calcio) e non c'e nessuno che fa interdizione

Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare che dal centrocampo in su giocano con 2 trequartisti (Mario e Banega), 2 esterni offensivi (Barbosa e Perisic), e una punta (Icardi). Difendono in 6? Continuo a vederla come prima. Puoi avere l'attacco forte quanto vuoi, ma se la difesa fa piangere rischi di prendere imbarcate contro tutti. Le squadre si chiudono, ti aspettano in contropiede e poi voglio vedere come difendi in 5 (tra l'altro i terzini saranno Nagatomo e D'ambrosio: Erkin è sul mercato e Ansaldi è rotto).
    I centrali non mi sembrano scarsi Miranda mi piace, Murllo anche se nelle ultime partite lo scorso anno ne ha fatte di cotte edi crute, i terzini sono ridicoli.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    I centrali non mi sembrano scarsi Miranda mi piace, Murllo anche se nelle ultime partite lo scorso anno ne ha fatte di cotte edi crute, i terzini sono ridicoli.
    Sì i centrali non sono male. Ma alla prima squalifica o infortunio lì in mezzo gioca Ranocchia.

Sì i centrali non sono male. Ma alla prima squalifica o infortunio lì in mezzo gioca Ranocchia.
    Nno prendono altri? uhm leggevo di Garay. Penso che qualcuno in difesa prendono sicuro.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ok, Mario e Banega non saranno esattamente degli incontristi, ma si torna dietro la linea del pallone e difendono anche loro. Non è una cosa impossibile. Banega e Mario trequartisti sì, ma in questo caso giocherebbero da mezzali.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.