Inter scatenata: Mario Suarez nuovo obiettivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,253
Inter scatenata sul mercato. Dopo aver piazzato i colpi Podolski e Shaqiri, la società nerazzurra cerca anche un rinforzo a centrocampo. Come riportato da Sky, l'Inter è vicina a Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Il giocatore arriverebbe a Milano in prestito con obbligo di riscatto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quanto rosico ... Galliani e B fanno i meeting sti falliti schifosi ...
 
R

Renegade

Guest
Hernanes - Mario Suarez
Shaqiri - Kovacic - Podolski
Icardi

Da terzo posto sicuramente. Magari lo prendono, mi farebbe piacere. Adoro quando tutte le squadre di Serie A si rafforzano, al di là del tifo. Comunque Mario Suarez è il profilo ideale, in quel centrocampo sarebbe l'unico di rottura e ci sta alla grande visto il tipo di modulo che vuole fare Mancini. Però devono rafforzare la difesa. Juan Jesus va bene come riserva assieme a Vidic. Ci vuole un titolare che affianchi Ranocchia, uno forte, in modo che pure l'italiano torni a giocare bene. Sulle fasce va bene Nagatomo, ma l'altra è da sistemare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se continuano con questi obblighi di riscatto se per caso poi non vanno in coppa campioni sono curioso di vedere chi verrà sacrificato, il solo Icardi non credo basti
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Era normale che prima o poi avrebbero iniziato a investire pesantemente sul mercato, Mancini è un allenatore molto esigente, non sarebbe mai venuto senza delle solide certezze. Onestamente mi esalto pure io quando squadre di Serie A acquistano giocatori importanti, se chiudessero pure questo colpo allora le loro quotazioni in vista del terzo posto salirebbero non poco.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Sky Sport, l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Inter, riguardo proprio all'interessamento dei nerazzurri per Mario Suarez, sotto contratto con i colchoneros fino a giugno 2017: "Mario Suarez è un giocatore importante per noi, non abbiamo intenzione di farlo partire."
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter continua a lavorare per prendere Mario Suarez. Ci sono stati ultimamente dei contatti con l'Atletico Madrid per provare a limare la differenza tra domanda ed offerta. I nerazzurri propongono un prestito oneroso da 2mln di euro con 11 di riscatto, ma prima c'e' da sfoltire il centrocampo e sono ore importanti per le cessioni di Mbaye, Khrin e M'Vila.
 
Alto
head>