Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,506

    Inter scatenata: Mario Suarez nuovo obiettivo.

    Inter scatenata sul mercato. Dopo aver piazzato i colpi Podolski e Shaqiri, la società nerazzurra cerca anche un rinforzo a centrocampo. Come riportato da Sky, l'Inter è vicina a Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Il giocatore arriverebbe a Milano in prestito con obbligo di riscatto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,224
    Quanto rosico ... Galliani e B fanno i meeting sti falliti schifosi ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #3
    Ma ci fregassero destro

  5. #4
    Renegade
    Ospite
    Hernanes - Mario Suarez
    Shaqiri - Kovacic - Podolski
    Icardi

    Da terzo posto sicuramente. Magari lo prendono, mi farebbe piacere. Adoro quando tutte le squadre di Serie A si rafforzano, al di là del tifo. Comunque Mario Suarez è il profilo ideale, in quel centrocampo sarebbe l'unico di rottura e ci sta alla grande visto il tipo di modulo che vuole fare Mancini. Però devono rafforzare la difesa. Juan Jesus va bene come riserva assieme a Vidic. Ci vuole un titolare che affianchi Ranocchia, uno forte, in modo che pure l'italiano torni a giocare bene. Sulle fasce va bene Nagatomo, ma l'altra è da sistemare.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Che dispiacere non aver preso Suarez

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,336
    Se continuano con questi obblighi di riscatto se per caso poi non vanno in coppa campioni sono curioso di vedere chi verrà sacrificato, il solo Icardi non credo basti

  8. #7
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Questo acquisto non mi sembra nulla di clamoroso.

  9. #8
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,686
    Era normale che prima o poi avrebbero iniziato a investire pesantemente sul mercato, Mancini è un allenatore molto esigente, non sarebbe mai venuto senza delle solide certezze. Onestamente mi esalto pure io quando squadre di Serie A acquistano giocatori importanti, se chiudessero pure questo colpo allora le loro quotazioni in vista del terzo posto salirebbero non poco.

  10. #9
    Secondo Sky Sport, l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Inter, riguardo proprio all'interessamento dei nerazzurri per Mario Suarez, sotto contratto con i colchoneros fino a giugno 2017: "Mario Suarez è un giocatore importante per noi, non abbiamo intenzione di farlo partire."

  11. #10
    Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter continua a lavorare per prendere Mario Suarez. Ci sono stati ultimamente dei contatti con l'Atletico Madrid per provare a limare la differenza tra domanda ed offerta. I nerazzurri propongono un prestito oneroso da 2mln di euro con 11 di riscatto, ma prima c'e' da sfoltire il centrocampo e sono ore importanti per le cessioni di Mbaye, Khrin e M'Vila.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.