Inter scatenata: ha preso Eder, Banega e opzionato Soriano.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Per Soriano ed Eder non mi strappo certo i capelli. Idem Banega, buon giocatore e nulla più. Abbastanza avanti con l'età fra l'altro assieme ad Eder che va per i 30. Soldi irrecuperabili e buttati nel cesso, programmazione 0 anche se ci provano quantomeno..

Sì ma intanto comprano loro; e poi sono giocatori che sottovalutate.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Inter letteralmente scatenata sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il club nerazzurro ha acquistato Eder che domani effettuerà il primo allenamento agli ordini di Mancini. Ma non finisce qui. La società nerazzurra ha acquistato anche il centrocampista del Siviglia, Banega. Da giugno sarà ufficialmente dell'Inter. Ma si sta lavorando per portarlo a Milano da subito. L'Inter, inoltre, ha opzionato Soriano per giugno.

Soriano e Eder non mi fanno ne caldo ne freddo, Su Banega mi dispiace di più anche perchè lo prendono a 0 ed è un bel colpo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Siamo come la volpe che non arriva all'uva, mentre l'inter evidentemente ci arriva.
e giù a sminuire, criticare gli acquisti altrui. che pena.

Non è che se uno non la penso come te fa pena eh, ognuno è libero di pensarla come vuole, poi sinceramente qui forse è la prima volta che leggo "critiche" per un acquisto, di solito leggo gente che "rosica" per un loro acquisto ( me compresa).
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A parte Banega (che sia chiaro non è più di un buon giocatore), gli altri sono dei cessi. Più che altro da fastidio che tutti facciano mercato, almeno ci provano a cambiare la situazione, noi sempre immobili. Sono anni così, non se ne può proprio più
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Sono tre che non spostano nulla. Più o meno Inter e Milan è da anni che fanno un mercato speculare raccattando mezzi giocatori qua e là. Più che altro non mi aspettavo il fallimento di Kondogbia.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Mah,3 cessi non penso. Miglioreranno la squadra? Averli presi vuol dire almeno provarci.
Noi non rischiamo nemmeno di tentare.. e questo mi fa venire prurito alle mani.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
comprare tanto per fare ... escluso banega gli altri nella loro rosa sono solo dei buoni sostituti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
A parte Banega (che sia chiaro non è più di un buon giocatore), gli altri sono dei cessi. Più che altro da fastidio che tutti facciano mercato, almeno ci provano a cambiare la situazione, noi sempre immobili. Sono anni così, non se ne può proprio più

No, calma. Lo scorso inverno ne abbiamo acquistati tanti ed è andata male. Destro, Bocchetti, Suso, Cerci...chi altro? Piuttosto di prendere giocatorini che poi metti a contratto e non li cacci più meglio rimanere cosi come siamo. Questo di quest'anno è il miglior mercato invernale del Milan di sempre, se Galliani non fa mercato le cose vanno meglio.
 
Alto
head>