Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Per Soriano ed Eder non mi strappo certo i capelli. Idem Banega, buon giocatore e nulla più. Abbastanza avanti con l'età fra l'altro assieme ad Eder che va per i 30. Soldi irrecuperabili e buttati nel cesso, programmazione 0 anche se ci provano quantomeno..
    Sì ma intanto comprano loro; e poi sono giocatori che sottovalutate.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Siamo come la volpe che non arriva all'uva, mentre l'inter evidentemente ci arriva.
    e giù a sminuire, criticare gli acquisti altrui. che pena.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inter letteralmente scatenata sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il club nerazzurro ha acquistato Eder che domani effettuerà il primo allenamento agli ordini di Mancini. Ma non finisce qui. La società nerazzurra ha acquistato anche il centrocampista del Siviglia, Banega. Da giugno sarà ufficialmente dell'Inter. Ma si sta lavorando per portarlo a Milano da subito. L'Inter, inoltre, ha opzionato Soriano per giugno.
    Soriano e Eder non mi fanno ne caldo ne freddo, Su Banega mi dispiace di più anche perchè lo prendono a 0 ed è un bel colpo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Siamo come la volpe che non arriva all'uva, mentre l'inter evidentemente ci arriva.
    e giù a sminuire, criticare gli acquisti altrui. che pena.
    Non è che se uno non la penso come te fa pena eh, ognuno è libero di pensarla come vuole, poi sinceramente qui forse è la prima volta che leggo "critiche" per un acquisto, di solito leggo gente che "rosica" per un loro acquisto ( me compresa).
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Serginho
    A parte Banega (che sia chiaro non è più di un buon giocatore), gli altri sono dei cessi. Più che altro da fastidio che tutti facciano mercato, almeno ci provano a cambiare la situazione, noi sempre immobili. Sono anni così, non se ne può proprio più

Junior Member L'avatar di Hateley
    Sono tre che non spostano nulla. Più o meno Inter e Milan è da anni che fanno un mercato speculare raccattando mezzi giocatori qua e là. Più che altro non mi aspettavo il fallimento di Kondogbia.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Mah,3 cessi non penso. Miglioreranno la squadra? Averli presi vuol dire almeno provarci.
    Noi non rischiamo nemmeno di tentare.. e questo mi fa venire prurito alle mani.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Jino
    Nessun fenomeno, ma gente evidentemente funzionale.

Senior Member
    comprare tanto per fare ... escluso banega gli altri nella loro rosa sono solo dei buoni sostituti
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    A parte Banega (che sia chiaro non è più di un buon giocatore), gli altri sono dei cessi. Più che altro da fastidio che tutti facciano mercato, almeno ci provano a cambiare la situazione, noi sempre immobili. Sono anni così, non se ne può proprio più
    No, calma. Lo scorso inverno ne abbiamo acquistati tanti ed è andata male. Destro, Bocchetti, Suso, Cerci...chi altro? Piuttosto di prendere giocatorini che poi metti a contratto e non li cacci più meglio rimanere cosi come siamo. Questo di quest'anno è il miglior mercato invernale del Milan di sempre, se Galliani non fa mercato le cose vanno meglio.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.