Inter scatenata: Fabregas a centrocampo. Scambio con Brozovic?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Suning, dopo aver speso oltre 100 milioni di euro, non è ancora sazia. Il nome nuovo per il centrocampo dell'Inter è Cesc Fabregas, che con Conte sta trovando poco spazio al Chelsea. Lo spagnolo potrebbe arrivare in nerazzurro attraverso uno scambio con Brozovic.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non lo potevamo chiedere noi per Romagnoli e qualche soldo... Un bello scambio Romagnoli=Fabregas+20 mln... Sono sempre stato innamorato di Cesc, e penso che in Italia farebbe da padrone.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non lo potevamo chiedere noi per Romagnoli e qualche soldo... Un bello scambio Romagnoli=Fabregas+20 mln... Sono sempre stato innamorato di Cesc, e penso che in Italia farebbe da padrone.

non esiste al mondo vendere un 21enne per un 29enne secondo me, tranne se non hai già una rosa completa da puntellare con un campione già affermato.

Si spera che da Gennaio i soldi non mancheranno , perchè privarci delle nostre basi?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
non esiste al mondo vendere un 21enne per un 29enne secondo me, tranne se non hai già una rosa completa da puntellare con un campione già affermato.

Si spera che da Gennaio i soldi non mancheranno , perchè privarci delle nostre basi?

Perchè non so più come dirlo, ma a Gennaio non ci facciamo nulla con i soldi. Non si muove nessuno di importante, e rischi di strapagare i Joao Mario e i Candreva. Oltre il fatto che se la squadra avrà una posizione ancora una volta deficitaria nemmeno i Joao Mario accetteranno di venire, mentre magari si stanno giocando la stagione nella loro attuale squadra. Troppe incognite devono trovare soluzione perchè noi facciamo un mercato importante, a livello di nomi e contingente alle necessità di Montella. E anche se vai a pescare 1/2 giocatori che hanno fatto panchina per 3-4 mesi, passano altri 1-2 mesi prima che possano trovare una forma decente. E il campionato sarà bello che finito.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io invece avevo sentito che il.barca ci proponeva Rakitic più 20 mln per poli :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fantacalcio o meno Suning sta dimostrando di voler investire , io rosico parecchio .

Adesso aspettiamo i nostri di cinesi che per adesso hanno 4 mesi di ritardo .
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Dubito lo scambio sia alla pari, ma sicuramente il valore di mercato di Fabregas non è quello di una volta: ha 29 anni, la stagione scorsa è stato deludente, e oggi non è tra le prime scelte dell'allenatore.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Fantacalcio o meno Suning sta dimostrando di voler investire , io rosico parecchio .

Adesso aspettiamo i nostri di cinesi che per adesso hanno 4 mesi di ritardo .

Guarda che è il nostro Bresidente che è in ritardo di 4 anni. E se Vivendi non avesse tirato quel pacco clamoroso, altro che preliminare con Haixa, SDIC, e stato cinese, piuttosto:

:attaccare:
 
Alto
head>