Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Di Francesco potrebbe venire da noi....
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Purtroppo la costituzione da la libertą di parola a tutti.....purtroppo.
    Io sono Milanista quindi di voi rubentini o interisti poco mi frega. Questa frase me la segno per il futuro: "Sono umani e possono davvero sbagliare, l'importante č accettarlo e non mettere sempre pressione
    Io non sto dicendo che ha ragione Mancini, anzi, quando ha episodi a favore tace e fa finta di niente, invece quando perde vede episodi contro dovunque. Resta il fatto che vedere un rubentino che fa la morale a me personalmente fa ridere, tutto qui.[/QUOTE]
    Se Allegri si lamenterą per errori inesistenti dell'arbitro sbaglierą nello stesso modo in cui ha sbagliato in Mancini. Io non ti ho fatto la morale ma ti ho espresso la mia opinione. Interessante la frase secondo la quale un esser umano poichč tifa una squadra č moralmente superiore ad un altro essere umano poichč ne tifa un'altra....inoltre sei tu quello che dice che alcuni non hanno diritto ad esprimere la loro opinionie solo perchč tifano una determinata squadra rispetto ad un'altra...quanta moralitą.

Member L'avatar di de sica
    Localitą
    SMPE
    Chissą come sarą felice Cuginastro. LOL
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Lollo interista
    Localitą
    Romano milanesizzato
    Il sedere a Empoli lo abbiamo scontato oggi
    Pfff

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Per andare a pari del C dall inizio del campionato dovreste perdere altre 5 partite di fila
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per andare a pari del C dall inizio del campionato dovreste perdere altre 5 partite di fila
    Stavo per dirlo io. Altri 7-8 0 a 1 e siamo pari.

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma facciamo anche 6/7

E quello delle dieci partite prima quando lo scontate ? Con Epic Brozo ?

Milan7champions
    Ospite
    Mancini ha il coraggio di lamentarsi dopo la partita di Empoli, senza vergogna

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Localitą
    Sassuolo
    Vrsaljko č un terzino da prendere assolutamente.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.