Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Mancini che si lamenta dell'arbitro. Strano perché dopo la partita con l'empoli non lo aveva fatto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Gre-No-Li è juventino
    Non sbagli. Ho commentato prima da obiettivo e poi da tifoso...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Atletico Maniero Visualizza Messaggio
    Mancini che si lamenta dell'arbitro. Strano perché dopo la partita con l'empoli non lo aveva fatto.
    Ridicolo. Parla sempre.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di iF@bio
    anche voi rubentini pero' non dovreste parlare........

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Non esageriamo. comunque c'è da dire che l'inter meritava almeno il pari
    Sicuramente meritava almeno il pari...ma le altre 7/8 partite vinte 1-0 senza gioco ma con tanto sedere dove le mettiamo?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da iF@bio Visualizza Messaggio

Capirai.. Stavano già 1-2 allora.

Citazione Originariamente Scritto da iF@bio Visualizza Messaggio

La Costituzione mi permette di farlo quindi parlo quanto mi pare. Quello è un errore e Giampaolo avrebbe avuto il diritto di farlo notare, ma sentir scuse assurde come quelle di oggi ("Berardi doveva essere espulso") o contro il Napoli ("Nagatomo non doveva essere espulso") o la filippica contro l'espulsione di Felipe Melo col Bologna sono ridicole perchè sono palesemente campate per aria. Non è diverso da Garcia che si è lamentato per 2 mesi di Juve-Roma e 3 mesi dopo quando eliminarono l'Empoli con un rigore inesistente disse "gli arbitri possono sbagliare". Sono umani e possono davvero sbagliare, l'importante è accettarlo e non mettere sempre pressione soprattutto quando, in realtà (come oggi), non sbagliano affatto. Io quando la Juve perde per prima cosa penso a cosa ha sbagliato la squadra, mica a quello che hanno fatto gli arbitri. Col 'Gladbach me ne frego se non hanno espulso il loro difensore per fallo da ultimo uomo, mi frega molto di più che abbiamo giocato da schifo.

Milan7champions
    Ospite
    Mancini sa benissimo che l'inter deve assolutamente arrivare tra le prime 3, altrimenti implodono e per rientrare debbono vendere i migliori.E' un volpone, con queste dichiarazioni vuole mettere sempre pressione agli arbitri.Intanto dovrebbe spiegare perche' Jovetic gioca solamente gli ultimi 5 minuti, doveva essere il diamante della squadra e invece e' panchinaro.

Junior Member L'avatar di iF@bio
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Capirai.. Stavano già 1-2 allora.
    allora se già vinci vale tutto?????...vabbè

La Costituzione mi permette di farlo quindi parlo quanto mi pare. Quello è un errore e Giampaolo avrebbe avuto il diritto di farlo notare, ma sentir scuse assurde come quelle di oggi ("Berardi doveva essere espulso") o contro il Napoli ("Nagatomo non doveva essere espulso") o la filippica contro l'espulsione di Felipe Melo col Bologna sono ridicole perchè sono palesemente campate per aria. Non è diverso da Garcia che si è lamentato per 2 mesi di Juve-Roma e 3 mesi dopo quando eliminarono l'Empoli con un rigore inesistente disse "gli arbitri possono sbagliare". Sono umani e possono davvero sbagliare, l'importante è accettarlo e non mettere sempre pressione soprattutto quando, in realtà (come oggi), non sbagliano affatto. Io quando la Juve perde per prima cosa penso a cosa ha sbagliato la squadra, mica a quello che hanno fatto gli arbitri. Col 'Gladbach me ne frego se non hanno espulso il loro difensore per fallo da ultimo uomo, mi frega molto di più che abbiamo giocato da schifo.
    Purtroppo la costituzione da la libertà di parola a tutti.....purtroppo.
    Io sono Milanista quindi di voi rubentini o interisti poco mi frega. Questa frase me la segno per il futuro: "Sono umani e possono davvero sbagliare, l'importante è accettarlo e non mettere sempre pressione
    Io non sto dicendo che ha ragione Mancini, anzi, quando ha episodi a favore tace e fa finta di niente, invece quando perde vede episodi contro dovunque. Resta il fatto che vedere un rubentino che fa la morale a me personalmente fa ridere, tutto qui.

Edit

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.