Inter - Sampdoria: 20 febbraio 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Dopo le figure pietose che sta rimediando la Samp spero, almeno in questo forum competente, di non leggere più dichiarazioni inneggianti a Montella.

Eh ma lui pratica il bel giuoco, esticaz, io guardo i risultati e vedo che perfino Zenga, ripeto ZENGA, ha fatto meglio.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Dopo le figure pietose che sta rimediando la Samp spero, almeno in questo forum competente, di non leggere più dichiarazioni inneggianti a Montella.

Eh ma lui pratica il bel giuoco, esticaz, io guardo i risultati e vedo che perfino Zenga, ripeto ZENGA, ha fatto meglio.

Ma guarda, mi sa che il tuo è il classico commento fazioso e privo di logica.. Ci sta che un'allenatore possa cannare una stagione dopo diverse buone. Oltretutto mi par di poter affermare che abbia più di qualche giustificazione, come del resto in tanti qui si affannavano a trovare per difendere Sinisa fino a poco tempo fa. Due pesi, due misure, come spesso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
C'è anche da dire che ultimamente toccare la palla con la mano, per chi difende contro la Samp, non è considerato fallo. Chiusa sta piccola parentesi la Samp gioca mollemente, senza un minimo di cattiveria. Se non si sveglia rischia grosso.
 
Alto
head>