Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Membro e rettile
    Dopo le figure pietose che sta rimediando la Samp spero, almeno in questo forum competente, di non leggere più dichiarazioni inneggianti a Montella.

Eh ma lui pratica il bel giuoco, esticaz, io guardo i risultati e vedo che perfino Zenga, ripeto ZENGA, ha fatto meglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Ranocchia e Muriel sul gol di Icardi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Dopo le figure pietose che sta rimediando la Samp spero, almeno in questo forum competente, di non leggere più dichiarazioni inneggianti a Montella.

Eh ma lui pratica il bel giuoco, esticaz, io guardo i risultati e vedo che perfino Zenga, ripeto ZENGA, ha fatto meglio.
    Ma guarda, mi sa che il tuo è il classico commento fazioso e privo di logica.. Ci sta che un'allenatore possa cannare una stagione dopo diverse buone. Oltretutto mi par di poter affermare che abbia più di qualche giustificazione, come del resto in tanti qui si affannavano a trovare per difendere Sinisa fino a poco tempo fa. Due pesi, due misure, come spesso

Member L'avatar di folletto
    C'è anche da dire che ultimamente toccare la palla con la mano, per chi difende contro la Samp, non è considerato fallo. Chiusa sta piccola parentesi la Samp gioca mollemente, senza un minimo di cattiveria. Se non si sveglia rischia grosso.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.