Inter - Roma: 5 Ottobre ore 20,45

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
MilanWorld è sempre stato un Forum Libero...l'importante è che si rispetta il regolamento e Aldo lo sta rispettando (anche se qualche volta si è lasciato andare::p:)
a me cmq non danno nessun fastidio...anzi mi piace sentire l'opinione (obiettiva) di tifosi di altre squadre

Ti sembra obiettiva la sua opinione ? ogni volta pronostica contro la roma goleade ed espulsioni ?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ti sembra obiettiva la sua opinione ? ogni volta pronostica contro la roma goleade ed espulsioni ?

è pessimista come tante altre persone quì...l'anno scorso c'era gente che pensava alla B
l'unica cosa che mi sorprende è che non ho mai visto un Romanista pessimista...di solito ogni anno credono nello scudetto::p:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Anche io prevedo un 1. La Roma arriva troppo convinta, la prestazione con il Bologna è stata bella ma la pagheremo in questa partita, l'inter è più forte gioca in casa e il terreno di San Siro non favorirà il gioco della Roma, spero solo che non vadano oltre i due gol di scarto.

Inter Roma 3-0
Alvarez
Alvarez
Icardi
espulso Castan

Ebbasta trollare su

Poi da come parli sembra che la Roma giochi come il Barsà
 
L

Livestrong

Guest
Se uno gufa, è perchè sotto sotto sa di non avere una squadra all'altezza
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Ebbasta trollare su

Poi da come parli sembra che la Roma giochi come il Barsà

Mi tocca quotare un interista.
[MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] pessimisti è cosa diversa dai. Non mi sembra difficile capire che lui fa apposta a scrivere cose che non pensa. E per me è una presa in giro a chi vuole leggere post di qualità.
 
A

alexrossonero

Guest
Il copione della partita è già scritto: Roma che fa la partita e Inter chiusa e pronta alle ripartenze. Se dipendesse solo dai valori in campo, i giallorossi sarebbero favoritissimi, ma Mazzarri può addirittura spuntarla sculando.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Il copione della partita è già scritto: Roma che fa la partita e Inter chiusa e pronta alle ripartenze. Se dipendesse solo dai valori in campo, i giallorossi sarebbero favoritissimi, ma Mazzarri può addirittura spuntarla sculando.

L'Inter lascia il pallino del gioco,ma mica si fa schiacciare,i tiri subiti sono cmq pochi
 
A

alexrossonero

Guest
L'Inter lascia il pallino del gioco,ma mica si fa schiacciare,i tiri subiti sono cmq pochi

E' vero, e ci mancherebbe che non fosse così: Mazzarri ha quasi sempre schierato praticamente 6 giocatori di corsa in mezzo al campo, con quella densità è difficile trovare spazi per chiunque.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Mi tocca quotare un interista.
[MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] pessimisti è cosa diversa dai. Non mi sembra difficile capire che lui fa apposta a scrivere cose che non pensa. E per me è una presa in giro a chi vuole leggere post di qualità.

si ma infatti non ci crede manco lui a quello che dice...sapete che se esagera va fuori...inutile dirlo::p:
 
Alto
head>