Inter - Roma: 5 Ottobre ore 20,45

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Ma questo romanista viene qui a gufare a favore della propria squadra con post ridicoli ogni volta ? Nessuno fa niente ? Gia contro il bologna pronosticò uno 0-3 tipo. Oggi questo. Sinceramente questi patetici siparietti mi hanno stancato, e mi danno pure fastidio.

guarda che i milanisti qua dentro spesso fanno lo stesso per le partite del Milan...
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
guarda che i milanisti qua dentro spesso fanno lo stesso per le partite del Milan...

Nel caso, loro lo fanno a casa loro. Forum del milan. Non che un romanista viene qui a gufarsi da solo per le vittorie della sua squadretta, questo mi irrita. Lo faccia nel forum della roma, qui, come ho letto in giro, si parla di calcio, e i suoi pronostici col calcio non c'entrano na mazza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Nel caso, loro lo fanno a casa loro. Forum del milan. Non che un romanista viene qui a gufarsi da solo per le vittorie della sua squadretta, questo mi irrita. Lo faccia nel forum della roma, qui, come ho letto in giro, si parla di calcio, e i suoi pronostici col calcio non c'entrano na mazza.

capisco che dia fastidio, anche a me danno fastidio gli juventini che son qua... però sopportiamoli, dai...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Anche io prevedo un 1. La Roma arriva troppo convinta, la prestazione con il Bologna è stata bella ma la pagheremo in questa partita, l'inter è più forte gioca in casa e il terreno di San Siro non favorirà il gioco della Roma, spero solo che non vadano oltre i due gol di scarto.

Inter Roma 3-0
Alvarez
Alvarez
Icardi
espulso Castan

Secondo me 4-0.
Ci aggiungo anche un gol in rovesciata di Handanovic da centrocampo. :meco:
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Io sopporto ma sto aldo è gia la 2-3 volta che lo leggo che fa pronostici appositamente studiati per contro-gufare. E' una presa in giro.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Ma questo romanista viene qui a gufare a favore della propria squadra con post ridicoli ogni volta ? Nessuno fa niente ? Gia contro il bologna pronosticò uno 0-3 tipo. Oggi questo. Sinceramente questi patetici siparietti mi hanno stancato, e mi danno pure fastidio.

1-3 contro il Bologna. cosa si fa? io credo di non violare il regolamento esprimendo un pronostico, se la vedo così cosa ci posso fare, la maggior parte delle persone vede 1 in questa partita. Non sono pareri ridicoli, sono pareri, se non ti piacciano quando vedi scritto Aldo salta avanti.

Tu vieni a lamentarti proprio quando la Roma va ad affrontare la grande rivale del Milan, che tifoso sei. Poi hai un nik e un'immagine che fa un chiaro riferimento al serpente, simbolo della grande rivale del Milan (colei che non può essere nominata), sarà un caso?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Nel 2013 ancora a parlare di gufate. :ave:
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Anche io prevedo un 1. La Roma arriva troppo convinta, la prestazione con il Bologna è stata bella ma la pagheremo in questa partita, l'inter è più forte gioca in casa e il terreno di San Siro non favorirà il gioco della Roma, spero solo che non vadano oltre i due gol di scarto.

Inter Roma 3-0
Alvarez
Alvarez
Icardi
espulso Castan

Sapete benissimo di avere una squadra forte. A me pare proprio la solita gufata romanista.
Poi magari se farete un risultato positivo, il commento sarà "grande impresa della Roma, vittoria contro tutti i pronostici ecc ecc". Per me dovete smetterla di nascondervi dietro a un dito.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Nel caso, loro lo fanno a casa loro. Forum del milan. Non che un romanista viene qui a gufarsi da solo per le vittorie della sua squadretta, questo mi irrita. Lo faccia nel forum della roma, qui, come ho letto in giro, si parla di calcio, e i suoi pronostici col calcio non c'entrano na mazza.

MilanWorld è sempre stato un Forum Libero...l'importante è che si rispetta il regolamento e Aldo lo sta rispettando (anche se qualche volta si è lasciato andare::p:)
a me cmq non danno nessun fastidio...anzi mi piace sentire l'opinione (obiettiva) di tifosi di altre squadre
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
1-3 contro il Bologna. cosa si fa? io credo di non violare il regolamento esprimendo un pronostico, se la vedo così cosa ci posso fare, la maggior parte delle persone vede 1 in questa partita. Non sono pareri ridicoli, sono pareri, se non ti piacciano quando vedi scritto Aldo salta avanti.

Tu vieni a lamentarti proprio quando la Roma va ad affrontare la grande rivale del Milan, che tifoso sei. Poi hai un nik e un'immagine che fa un chiaro riferimento al serpente, simbolo della grande rivale del Milan (colei che non può essere nominata), sarà un caso?

Dont feed the troll. Rispondo agli altri utenti.
[MENTION=55]andre[/MENTION] non è tanto la gufata in sè quanto che sia un post che prende in giro uno che vorrebbe leggere post di qualità e sul CALCIO. Non sulle scaramanzie di un romanista che rosica perchè non vincono niente da decenni.
 
Alto
head>