Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    L 'Inter si sta per sgonfiare.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Direi che la banda Mancini ha già la vittoria in tasca, sono troppo forti per tutti.
    Troppo forte, gioco armonioso e pressing asfissiante. Goleada del bomber Icardi, rilancio nella classifica marcatori a riportare l'Inter avanti.
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Troppo forte, gioco armonioso e pressing asfissiante. Goleada del bomber Icardi, rilancio nella classifica marcatori a riportare l'Inter avanti.
    6-0, doppietta del ritrovato Icardi e quadrupletta di penis del sorprendente Condobbià.

Parlando seriamente, Inter favorita.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da accadde_domani Visualizza Messaggio
    Parlando seriamente, Inter favorita.
    Le hai viste le sue ultime partite ?

Bannato
    1 fisso facile facile

Amministratore L'avatar di Admin
    INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Guarin, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Perisic

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di hiei87
    La partita di stasera ci dirà se la Roma avrà intenzione di provare a portarsi a casa questo scudetto oppure no. Io sono convinto che crolleranno, a maggior ragione dopo la vittoria della juve...

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    La partita di stasera ci dirà se la Roma avrà intenzione di provare a portarsi a casa questo scudetto oppure no. Io sono convinto che crolleranno, a maggior ragione dopo la vittoria della juve...
    Si ma ci sono troppe avversarie per la juve. Non vincono loro quest'anno. Io credo sia un affare tra roma, napoles e inter
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Si ma ci sono troppe avversarie per la juve. Non vincono loro quest'anno. Io credo sia un affare tra roma, napoles e inter
    Secondo me o la juve continua con questo andamento altalenante e non riagguanta il gruppo di testa, oppure, se lo riaggunta, vince il campionato, e quest'ultima è a mio avviso l'ipotesi più probabile.
    L'inter non la vedo attrezzata per vincere. Napoli e Roma non hanno la mentalità. Potrebbero vincere solo nel caso fossero le uniche due contendenti.
    Vediamo stasera come si comporta la Roma. Io non riesco proprio a visualizzare lo scenario di una Roma o un Napoli campione. Mi sembra impossibile.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.